Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa ma...
se cadi in strada montando una gomma nn omologata.. si spaccano il culetto..
in pista invece no?
Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!! :d
In caso di incidente, anche stradale, bisogna dimostrare che la modifica fatta ha influenzato o inciso negativamente sul sinistro.
Se ad esempio tampono uno ed ho lo scarco aperto non c'? motivo per l'assicurazione di contestare il sinistro e nemmeno gli verr? mai in mente di andare di fronte ad un giudice con tali argomentazioni.
in genere scatta il sequestro dle mezzo e relative sanzioni amministrative... ovviamente servite su un piatto d'argento l'ispezione dle mezzo alle forze del DISORDINE (vigili) .... ho visto sinistri palesi il cui esito si ? ribaltato a favore di chi aveva torto x IDIOZIA dei rilevamenti di alcuni soggetti vestiti di bianco nero... e non mi riferisco ai gobbi juventini.....
scusa ma...
se cadi in strada montando una gomma nn omologata.. si spaccano il culetto..
in pista invece no?
Io ho fatto incidente con gomme Sc2!!! pure di dimensioni non omologate sul libretto!!!!! Non ci capisce una mazza nessuno!!!! :d
In caso di incidente, anche stradale, bisogna dimostrare che la modifica fatta ha influenzato o inciso negativamente sul sinistro.
Se ad esempio tampono uno ed ho lo scarco aperto non c'? motivo per l'assicurazione di contestare il sinistro e nemmeno gli verr? mai in mente di andare di fronte ad un giudice con tali argomentazioni.
in genere scatta il sequestro dle mezzo e relative sanzioni amministrative... ovviamente servite su un piatto d'argento l'ispezione dle mezzo alle forze del DISORDINE (vigili) .... ho visto sinistri palesi il cui esito si ? ribaltato a favore di chi aveva torto x IDIOZIA dei rilevamenti di alcuni soggetti vestiti di bianco nero... e non mi riferisco ai gobbi juventini.....
scusa Ponte, ma se io ho lo scarico non omologato sono passibile di multa, ma i miei diritti restano immutati.
Vuoi forse dire che se un'auto passa con il rosso ed io ho la sc2 passo dalla parte del torto? e cmq non sono cose che decidono le forze dell'ordine.
se poi si fanno volutamente dei rilevamenti diversi questo ? un altro discorso.
Comment