Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok... ho deciso che sono razzista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non lo dico con cattiveria o peggio con razzismo , dico solo che gli uomini sono diversi tra loro ed ognuno ha le sue culture ... sono fermamente convinto che due culture differenti fatichino a coesistere nella sterra "terra" ... non trovi ?
    Sinceramente no. Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono l'esempio dell'esatto contrario di quanto affermi. Prova ad andare a Londra o a New York e vedrai che cosa intendo...

Ciao.

Comment

• Font Size
      Re: ok... ho deciso che sono razzista....

Originally posted by Akapretto

ultimamente a pd ? pieno di orientali. molti indiani sono arrivati e vendono fiori al semaforo... beh... sono di una cortesia unica. basta fare un cenno di "no" con la testa e se ne vanno con un sorriso... che ricambio spesso e volentieri...
      gli orientali si fanno i cacchi loro... comprano e lavorano qui...
      e per me non c'? nessun porblema...

ma i nordafricani e spesso i rumeni sono aggressivi e vogliono a tutti i costi lavarti il vetro anche se non vuoi... e se non gli dai soldi dopo che ti hanno smerdato la macchina si incazzano e ti mandano a cagare... oggi uno mi ha addirittura dato un colpo sul cofano perche non gli ho dato soldi...

ma vaff****lo gli incivili.
      Un po generico come discorso tanto piu che le bome a Londra e in Egitto pare le abbiano piazzate dei pakistani, che non sono nord africani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingcarl
        Sinceramente no. Gli Stati Uniti e la Gran Bretagna sono l'esempio dell'esatto contrario di quanto affermi. Prova ad andare a Londra o a New York e vedrai che cosa intendo...

Ciao.
        quoto al 110%

Comment

• Font Size
          non lo dico con cattiveria o peggio con razzismo , dico solo che gli uomini sono diversi tra loro ed ognuno ha le sue culture ... sono fermamente convinto che due culture differenti fatichino a coesistere nella sterra "terra" ... non trovi ?

Ciao.
          D'accordissimo!!!! Persone civili vanno d'accordo su qualsiasi terra. Le persone incivili creano problemi sia quando se ne stanno a casa loro sia quando vanno a casa d'altri.
          Io sono fiero di essere italiano anche perch? la nostra gente si ? sempre dimostrata solidale con i sofferenti e i popoli in difficolt?; quando vedo gente vestita di verde con i forconi e le fiaccole che dice "Ributtiamoli in mare questi immigrati" mi sale la m@@@a al cervello.
          Il problema ? pi? facile di quanto sembri: in Italia c'? una legge che dice che i delinquenti devono andare in galera, e questa legge non distingue religioni/paesi/nazioni.
          Se commetti un crimine devi andare in galera (che tu sia bienco , nero , giallo o a pois): PUNTO E BASTA!
          Altrimenti meriti il rispetto e i diritti di tutti gli altri.
          E se vuoi costruirti una moschea, una sinagoga, il tempio di Pollon( :d ) o quello che vuoi sono solo fatti tuoi.
          Lo so: sono un'integralista moderato..... :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Originally posted by two*stroka!
            e' odioso fare di tutta l'erba un fascio...anche perche' conosco nordafricani e rumeni che sono delle ottime persone...poi e' ovvio che molti loro concittani spesso si comportano male...molto spesso purtroppo...
            two ... io non parlavo negativamente di nessuno ... solo che dico che se ogni "brava persona" stesse nel suo paese , quel paese avrebbe 1/10000000 di possibilita' in piu' di svilupparsi meglio e se ogni "cattiva persona" stesse nel suo paese , il paese che la "ospita" avrebbe 1/10000000 di problemi in meno .

ESATTO
            a ri quoto!!!!

Comment

• Font Size
              beh voi dite cos? su quelle razze.. ma almeno sapete come viene categorizzato l'italiano all'estero?
              come un mafioso.. siamo conosciuti solo per quello.. e vi piace?

Comment

• Font Size
                Hai mai fatto caso alla nomina che hanno gli italiani in Europa, in America o in altre parti del mondo?

Inghilterra : ladri, fannulloni, nulla facenti, odiati (Esperienza personale)

Cuba : interessati al sesso, sesso, sesso, sesso, pagano per sesso

Germania : ladri, fannulloni, nulla facenti, odiati

America: ladri, sporchi, criminali (Esperienza personale)

Brazile: puttanieri

Purtropo nessuno di noi si definisce tale, ma per esperienze passate, qualcuno ci ha dato la nomina che adesso abbiamo.
                E c'? poco da fare, io stesso ho vissuto in prima persona tali convinzioni.

Ovviamente ho generalizzato, non tutti gli inglesi ci considereranno dei fannulloni, uno che ci conosce sotto altri punti di vista ci sar?.... :-)

----------------------------------------------------------------------------------

Non si pu? generallizzare, per? (qu? scatta il controsenso) se devo dire come risolverei il problema dell'eccessiva criminalit?, io li butterei tutti fuori.
                Certe volte atti normalmente inconsueti sono indispensabili!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pippo
                  Hai mai fatto caso alla nomina che hanno gli italiani in Europa, in America o in altre parti del mondo?

Inghilterra : ladri, fannulloni, nulla facenti, odiati (Esperienza personale)

Cuba : interessati al sesso, sesso, sesso, sesso, pagano per sesso

Germania : ladri, fannulloni, nulla facenti, odiati

America: ladri, sporchi, criminali (Esperienza personale)

Brazile: puttanieri

Purtropo nessuno di noi si definisce tale, ma per esperienze passate, qualcuno ci ha dato la nomina che adesso abbiamo.
                  E c'? poco da fare, io stesso ho vissuto in prima persona tali convinzioni.

Ovviamente ho generalizzato, non tutti gli inglesi ci considereranno dei fannulloni, uno che ci conosce sotto altri punti di vista ci sar?.... :-)

----------------------------------------------------------------------------------

Non si pu? generallizzare, per? (qu? scatta il controsenso) se devo dire come risolverei il problema dell'eccessiva criminalit?, io li butterei tutti fuori.
                  Certe volte atti normalmente inconsueti sono indispensabili!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrancescoPD

Ciao.
                    quoto al 110%

Non mi risulta che i neri in america vadino cosi in "amore" con i bianchi sai ?

Comment

• Font Size

Ciao.
                      quoto al 110%

In America i neri non sono cos? emarginati... In America gli emarginati sono i POVERI
                      Spesso per? le due cose coincidono!

Infatti ci sono neri in posizioni di rilievo: Condoleeza Rice, Powell, ecc...
                      Se sei nero e ricco in America fai i ca@@i che vuoi, esattamente come un bianco ricco: ricordi O.J.Simpson?

Comment

• Font Size

Ciao.
                        quoto al 110%

Semmai, sono i bianchi (soprattutto quelli del Ku Klux Klan) a cui non vanno molto a genio i neri... Ma se non sono razzisti quelli beh, allora dimmi tu come li dobbiamo chiamare...

p.s.: la prossima volta scrivi VADANO....

p.s. del p.s.: quante volte sei andato negli Usa? In quali citt??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ste80ge

Ciao.
                          quoto al 110%

In America i neri non sono cos? emarginati... In America gli emarginati sono i POVERI
                          Spesso per? le due cose coincidono!

Infatti ci sono neri in posizioni di rilievo: Condoleeza Rice, Powell, ecc...
                          Se sei nero e ricco in America fai i ca@@i che vuoi, esattamente come un bianco ricco: ricordi O.J.Simpson?
                          come si fa a non quotare

Comment

• Font Size

Ciao.
                            quoto al 110%

Semmai, sono i bianchi (soprattutto quelli del Ku Klux Klan) a cui non vanno molto a genio i neri... Ma se non sono razzisti quelli beh, allora dimmi tu come li dobbiamo chiamare...

p.s.: la prossima volta scrivi VADANO....

p.s. del p.s.: quante volte sei andato negli Usa? In quali citt??
                            sono stato 2 anni in vacanza a New york e 1 Miami / orlando .

Vabbe' ... ma torniamo sempre al discorso di Sabato che ogni vacca sta bene nell'ebra sua !. quali potrebbeo essere i vantaggi a mischiare le razze ? (biologicamente nessuna !! anzi solo guai !!)

Comment

• Font Size

sono stato 2 anni in vacanza a New york e 1 Miami / orlando .

Vabbe' ... ma torniamo sempre al discorso di Sabato che ogni vacca sta bene nell'ebra sua !. quali potrebbeo essere i vantaggi a mischiare le razze ? (biologicamente nessuna !! anzi solo guai !!)
                              Beh, tantissimi: innanzitutto l'evoluzione del mondo, poi il fatto di apprendere il meglio da tutte le culture, poi il fatto che si creerebbero uomini consapevoli di vivere liberi e tolleranti verso il prossimo, poi...

...Con tutto il rispetto lo sai che il tuo discorso delle "vacche" mi fa venire i brividi? Mi riporta alla mente il pensiero della razza ariana di Hitler...

P.S.: Bioologicamente, mischiare le razze irrobustisce l'individuo (o l'animale) ? risaputo infatti che i "mezzo sangue" hanno molta pi? potenza di quelli di "sangue blu" e comunque tale Albert Einstein smont? totalmente la tesi di Adolf Hitler....
                              Adesso vedi tu a chi credere.

LAMPS

Comment

• Font Size
                                Boh, in 1 anno di vita in USA (Northridge, L.A. County, CA) e 5 anni in Inghlterra non mi pare di aver visto particolari episodi di discordia... e di neri ne ho conosciuti tanti, al lavoro, in palestra.. etc etc
                                ...
                                ...

Comment

X
                                Working...
                                X