Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puttana vacca schifosa ke bastardi merdosi.... io ho sempre votato a sx ma dopo tutti si fatti sto condividendo sempre di + le proposte di lega&similar... ke merde.... uccidere innocenti, solo quello sanno fare... bahhhh
e poi dico io.....ad ora 60 morti di cui 52 egiziani!....
ps: 2 miei amici erano li, nell'albergo a fianco a quelli dove ? avvenuta l'esplosione...per fortuna stanno bene e stanno per rimpatriare....ma sono stati svegliati dalla finestra della loro stanza che andava in frantumi!!
Oggi sarei dovuto andare a prenotare x l?....col cazzo.....l? c'? gia un mio amico..in un villagio ad un km da quello colpito...si sta imbarcando in un volo emergenza x tornare qui al + presto!
Oggi sarei dovuto andare a prenotare x l?....col ca##o.....l? c'? gia un mio amico..in un villagio ad un km da quello colpito...si sta imbarcando in un volo emergenza x tornare qui al + presto!
ti capisco visto che anche io non ho ancora prenotato niente ma dovrei farlo....per? mi ? quasi passata la voglia....
Comment