Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....ho dovuto scegliere il pilota di comune accordo con l'altro sponsor....
ma, se la proxima stagione sar? ok, ? gi? in programma l'acquisto di una seconda moto....chiss? mai....
speriamo bene...
a dire il vero io a te ci avevo pensato diego, ma ho dovuto trovare un punto d'incontro....sai com'?....ma possiamo fare in qs modo: iniziare con un test con la suzu del team o con la tua....ok??
.....ho dovuto scegliere il pilota di comune accordo con l'altro sponsor....
ma, se la proxima stagione sar? ok, ? gi? in programma l'acquisto di una seconda moto....chiss? mai....
speriamo bene...
a dire il vero io a te ci avevo pensato diego, ma ho dovuto trovare un punto d'incontro....sai com'?....ma possiamo fare in qs modo: iniziare con un test con la suzu del team o con la tua....ok??
vediamo come te la cavi....
poi ti far? avere il mio numero di cell....
potevate chiedere,magari il punto di incontro economico lo si trovava
ok per test!!! tenetemi aggiornato e se avete bisogno ci sono
intanto chi vuole mi mandi un pm con il nome del pilota gia preso,cos? mi faccio un idea e mi ritiro se non sono all'altezza
Comment