Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? io i regali me li faccio quasi sempre tra vestiti scarpe orekkini collane.. ora sotto natale nn mi serve niente di partikolare quindi nn credo di comprarmi nessun regalo
b? io i regali me li faccio quasi sempre tra vestiti scarpe orekkini collane.. ora sotto natale nn mi serve niente di partikolare quindi nn credo di comprarmi nessun regalo
ne hai gi? ricevuti troppi ...
ai ragione gi? ed uno ? meravigliosooooooooooooooooooooooooooooo
Se mi serve qualche cosa durante l'anno me la compro ormai :P
Quindi il Natale ? diventato un giorno come un altro ormai.
Comunque per fine hanno mi compro i nuovi sci da carvin in carbonio al posto dei vecchi se me li compra un mio amico che li prova domani
Comment