Sapete mica come funziona con le multe in austria??? Mi sa che ho preso una decina di velox oggi andando e tornando dalla germania (quasi 1800km in un giorno...). In Deutschland so che han l'equivalente dei punti (li li danno invece di toglierli) ma in austria non so cosa ci sia.... Me devo preoccupare? Anche se non mi han fermoto e ero col vito della ditta???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multe in Austria
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2mandami l'indirizzo di dove posso mandarti le arancie,cmq e' stato un piacere conoscerti,ci rivediamo tra 20 anni
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DevilmanOriginally posted by gio rsv-ps2mandami l'indirizzo di dove posso mandarti le arancie,cmq e' stato un piacere conoscerti,ci rivediamo tra 20 anni
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DevilmanOriginally posted by gio rsv-ps2mandami l'indirizzo di dove posso mandarti le arancie,cmq e' stato un piacere conoscerti,ci rivediamo tra 20 anni
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2mandami l'indirizzo di dove posso mandarti le arancie,cmq e' stato un piacere conoscerti,ci rivediamo tra 20 anni
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2quello che ho usato per andare amisano,con dentro l'rsv e robe varie,nei pressi di forli(leggera pendenza a favore)ha toccato i 195 km/h di tachimetro,ho fatto i fari ad una polo e la tipa mi ha guardato cosi
tu si che vivi nel benessere... ti puoi permettere il vito
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2quello che ho usato per andare amisano,con dentro l'rsv e robe varie,nei pressi di forli(leggera pendenza a favore)ha toccato i 195 km/h di tachimetro,ho fatto i fari ad una polo e la tipa mi ha guardato cosi
tu si che vivi nel benessere... ti puoi permettere il vito
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2pirla va che l'ho noleggiato,mica rubato
appunto... solo tu ti puoi permettere di NOLEGGIARE un vito :P
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2pirla va che l'ho noleggiato,mica rubato
a chi lo dai via il posteriore?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2pirla va che l'ho noleggiato,mica rubato
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Max NinjaOriginally posted by gio rsv-ps2pirla va che l'ho noleggiato,mica rubato
scusa... 195 km/h.... con cambio automatico??????????????????????
quanti cazzo di cv fa?
Comment
X
Comment