Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

go kart

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    go kart

    visto quanto mi piacciono da sempre , appena vendo la moto , tanto ne prendero' una usata , vorrei prendermi anche un kart , usato o da non spendere molto all inizio, poi col tempo magari lo potrei migliorare cmq , sconoscete qualche sito , marca da consigliarmi..??
    se avete anche qualche dritta sul kart in se' , e' sempre utile visto che non me ne intendo per niente..ne ho provato qualcuno abbastanza serio ma nulla piu'...

  • Font Size
    #2
    alex va che il cart ti costa come una moto se non dui piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho amici che corrono a livello nazionale anche, ma provato solo gli 80 4T che non sono il massimo...
      Comunque dicono che siano la fine del mondo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fatto a "buon livello amatoriale" il kart costa un botto... comunque vai di birel... vanno una favola

        Comment


        • Font Size
          #5
          io avevo un birel motore tm k9,praticamente il top,io l'ho venduto
          perche' sinceramente pensavo che fosse piu emozionante,comunque sappi
          che per prendere un bel 125 come avevo io ci voglio circa 4/5000 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            c'e' un negozio qui a marina di massa di articoli da rally e non solo , vendono anche dei kart perche' il figlio del propietario ci gira in pista , e se non sbaglio per uno nuovo mi aveva chiesto sui 2000...a me non servirebbe proprio regolamentare da competizione , ma uno tranquillo tanto per divertiri poi se si puo ( penso di si , si puo in tutto..) piano piano lo migliorerei io con pezzi migliori..cosa ne dite..??
            un usato..??
            mi scordavo...cos' e' il birel..??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Birel ? una marca costruttrice di cart... un po' come la Tony Cart che produce telai d'avanguardia per i cart

              Comment


              • Font Size
                #8
                esperienza personale dopo tante stagioni ...

                lascia perdere, se la devi prendere cos?: il kart necessita di allenamento, passione, un sacco di manutenzione e soldi.

                a 2000? di nuovo non puoi sperare niente di buono, ce ne vogliono 5000 per un 125 degno di chiamarsi gokart.

                come telai ho sempre trovato sinceri e facili da mettere a punto i CRG, se vuoi un 125 (consigliabile per uso amatoriale perch? ha meno manutenzione) l'optimum ? il motore TM.

                se usato cerca motori standard, per i telai bisogna osservarli con attenzione, perch? acquistarli usati ? molto rischioso.

                per il telaio meglio prenderne uno nuovo ma senza omologa se ci devi solo girare e non fare gare: costa meno ed ? lo stesso.

                poi ti devi attrezzare con ricambi, un buon meccanico e tanta pazienza (ore lavoro) per fare manutenzione dopo ogni uscita.

                ahhh, ovviamente ci vuole un carrello (o un furgone).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie interceptor , seprendessi invece un telaio nuovod il resto un po' alla volta a mio piacimento un po' qui un po' la'..??
                  un mio amico ha un kart , non da competizione , viaggia davvero pero' e' molto amatoriale...cmq ci si diverte davvero...
                  isemmai il prezzo di un telaio..?? come motore ci posso mettere tutto o va in base alle marche...?? cilindrate..??grazie ale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi un kart ti consiglio di cominciare con un 100cc monomarcia ... all'inizio non guardare troppo le marche tanto la differenza non c'? finche' non impari a settarlo per bene

                    per la cronaca lavoro da 5 anni all'Italcorse proprio nei telai e se guardi la classifica del campionato italiano di quest'anno scoprirai che non esistono solo Birel e Tony :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Si si sono io !!! ho corso 2 anni in Kart al livello Regionale facendo 4/5 gare l'anno!!! costa una cifra meglio la moto almeno non grippa e non devi cambiare catene e corone ogni 50 giri di pista!!!!
                      Secondo me il Kart ? uno sport bellissimo ma oggi ha raggiunto cifre assurde!!!! Se vuoi di tanto in tanto vai a noleggio anche se quelli secondo me fanno CaGARE!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X