Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[help] ricorso autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [help] ricorso autovelox

    come da titolo, m'hanno beccato.

    fortunatamente ho giocato il jolly e m'han beccato a +38 sopra il limite (ffffiuuuuuuu, x il classico pelo....).

    il modello era quello blu con fotocelle, credo sia il 104 (devo ancora leggere il verbale).

    ? ancora valido il discorso che se manca la taratura (non essendoci ancora centri attrezzati in italia) posso farmelo annullare? o si sono gi? inventati la legge ad hoc per metterci a pigreco/2???

    la pattuglia era della polizia stradale!

    grazie!

  • Font Size
    #2
    dove ri hanno beccato? fai un giro su autovelox.net, nel forum c'? la sezione aiuto & ricorsi, trovi delle informazioni utili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Roby72
      dove ri hanno beccato? fai un giro su autovelox.net, nel forum c'? la sezione aiuto & ricorsi, trovi delle informazioni utili.
      in fondo alla superstrada vergiate-besozzo in direzione laveno.

      caxxo, l'ho fatta tutta piano e proprio all'ultimo ho accelerato quel tanto x farmi incxxxre!

      x? loro erano nascosti veramente da bastardi! era impossibile vederli...alla faccia del deterrente, quelli eran l? solo x spillare soldi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        lago maggiore giusto?. Ultimamente sento molto parlare dei controlli vicino al lago.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by robik
          Originally posted by Roby72
          dove ri hanno beccato? fai un giro su autovelox.net, nel forum c'? la sezione aiuto & ricorsi, trovi delle informazioni utili.
          in fondo alla superstrada vergiate-besozzo in direzione laveno.

          caxxo, l'ho fatta tutta piano e proprio all'ultimo ho accelerato quel tanto x farmi incxxxre!

          x? loro erano nascosti veramente da bastardi! era impossibile vederli...alla faccia del deterrente, quelli eran l? solo x spillare soldi!
          ma quale deterrente......non gliene frega niente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho saputo recentemente che una sentenza di lodi ha annullato le multe con autovelox proprio perche lo strumento non era tarato.
            Di norma gli strumenti di misura vanno tarati ogni anno........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ? cos? semplice!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DevilR1
                Non ? cos? semplice!
                anch'io sapevo la storia della taratura.
                x' non ? cos? semplice? io stavo pensando se fare ricorso o meno proprio basandomi su questo.....anche x' sta multa mi costa esattamente quanto i tubi in treccia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? le sntenze possono darti ragione o torto, dipende da chi trovi e come gli gira .... il fatto che un giudice abbia decretato quello non vuol dire che d'ora in poi lo facciano tutti.
                  e cmq se non ricordo male da quella sentenza ci son stati degli aggiornamenti alla regolamentazione degli autovelox.

                  nb: se il ricorso poi lo perdi il tutto ti costa come due kit di tubi in treccia poi :d

                  pensa solo che per un pelo non ti sei beccato il ritiro e 10 punti meno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X