Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il fumo uccide...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il fumo uccide...

    ? scritto su tutti i pacchetti di sigarette!

    per? a nessuno frega molto e si fuma! cos? lo Stato ti dice che potresti morire di cancro si toglie ogni responsabilit? e ci guadagna pure bene!

    oh fumatori ma non vi sentite un po' presi x i fondelli????

    inzomma fumate lo stesso e non ve ne frega una mazza della vostra salute??????

    ah gi? io odio il fumo s'era capito??

  • Font Size
    #2
    nn credo che lo stato lo faccia per togliersi una responsabilit?...

    cmq... aborro i posaceneri odontoiatrici...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non c'era bisogno lo scrivessero, si sapeva che il fumo fa male... cmq con quello che costano a breve smetto (spero!)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io fumo lo stesso..

        per? dico una cosa.. perch? tutte ste scritte non le mettono anche sulle bottiglie di alcolici?

        uno dei tanti controsensi della nostra realt?..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lince
          non c'era bisogno lo scrivessero, si sapeva che il fumo fa male... cmq con quello che costano a breve smetto (spero!)
          non x quello che costano! x la salute!!!!! poi anche x il portafogli

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho smesso di fumare da + di un anno ormai e ne sono ben contenta......sto cercando di far smettere di fumare anche lo spetty che ? una CIMINIERA con incentivi del tipo: quel che spendi in sigarette al mese ci vien fuori la rata x la moto nuova ......ma per ora senza esito positivo.... :/

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh io fumo.. e devo dire che ? vero che f? male.. per? che ti devo dire.. mi piace.

              comunque le scritte sono state messe dalla Philip Morris per far in modo che dopo la gente non faccia denuncia per avere un rimborso per il cancro che preso. o almeno credo sia questo il motivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: il fumo uccide...

                Originally posted by linny81Pg
                ? scritto su tutti i pacchetti di sigarette!

                per? a nessuno frega molto e si fuma! cos? lo Stato ti dice che potresti morire di cancro si toglie ogni responsabilit? e ci guadagna pure bene!

                oh fumatori ma non vi sentite un po' presi x i fondelli????

                inzomma fumate lo stesso e non ve ne frega una mazza della vostra salute??????

                ah gi? io odio il fumo s'era capito??
                ti quoto alla grande.....ankio non fumo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zoom
                  beh io fumo.. e devo dire che ? vero che f? male.. per? che ti devo dire.. mi piace.

                  comunque le scritte sono state messe dalla Philip Morris per far in modo che dopo la gente non faccia denuncia per avere un rimborso per il cancro che preso. o almeno credo sia questo il motivo.

                  ecco appunto ma vi rendete conto?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pimky
                    io fumo lo stesso..

                    per? dico una cosa.. perch? tutte ste scritte non le mettono anche sulle bottiglie di alcolici?

                    uno dei tanti controsensi della nostra realt?..

                    Esatto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by linny81Pg
                      Originally posted by zoom
                      beh io fumo.. e devo dire che ? vero che f? male.. per? che ti devo dire.. mi piace.

                      comunque le scritte sono state messe dalla Philip Morris per far in modo che dopo la gente non faccia denuncia per avere un rimborso per il cancro che preso. o almeno credo sia questo il motivo.

                      ecco appunto ma vi rendete conto?!!!!
                      ma tu hai mai provato?
                      probabilmente si e non ti ? piaciuto...
                      e non bevi nemmeno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche nascere provoca la morte, perch? non lo scrivono sui pacchetti di preservativi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me il controsenso sta nella testa delle persone..

                          fanno una cosa e si giustificano sempre additando altri mali... ma questo nn cambia che si fanno del male lo stesso (e ne fanno agli altri)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by linny81Pg
                            Originally posted by Lince
                            non c'era bisogno lo scrivessero, si sapeva che il fumo fa male... cmq con quello che costano a breve smetto (spero!)
                            non x quello che costano! x la salute!!!!! poi anche x il portafogli
                            ok, smetto.

                            non subito per?, magari dopo l'estate mi ci impegno... spero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              linny alla fine chi inizia a fumare sa benissimo che fa male, ormai lo si sa da anni....se pensi che la gente continua a fumare nonostante il costo elevatissimo al pacchetto ti rendi conto che una volta che si ? preso il vizio ? talmente difficile smettere che finch? uno non si arma di tanta buona volont? continuer? a fumare......nonostante la paura di malattie come tumori etc
                              ......e come dice zoom....c'? a chi piace proprio e non vuole assolutamente rinunciare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X