Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sono andata a prendere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi sono andata a prendere...

    ...la mia moto, o meglio il mio moto..."paitons"...eh si...questo ? il suo nome...battezzato proprio in questo freddissimo giorno di sole nonappena ha fatto il suo ingresso nel furgone a Reggio Emilia.L' avevo promesso a me stessa,a quel ricordo che sento forte nel cuore...? stata una bella lotta ma son riuscita a portar qui il mio sogno...nel mio garage e se cio' ? avvenuto ? proprio grazie a paitons che avrei desiderato vedesse e vivesse con me questo momento tanto atteso...ma mi ha guardato cmq anche se l'ha fatto da lassu',da troppo lontano da qui,e proprio per questo,per la gratitudine che gli devo,per le parole che non ho fatto tempo a dirgli e per le cose che non ho potuto mostrargli,ho deciso che la mia prima moto...quella che ogni motociclista porter? sempre nel cuore porter? il nome di colui che sempre portero' nel cuore e sono davvero felice di aver scelto un nome tanto importante.Tutto ? bene quel che finisce bene e direi che questo Natale mi ha portato un bel regalo che certo non canceller? le cose brutte di quest'anno ma sapra' farmi affrontare il prossimo con un sorriso un po' + spiegato!Questa sera spero che possiate vedere qualche fotografia.Ovviamente...non potevo andare a Reggio senza vedere nicoss...quindi...che dire...ringrazione anche a lui che ? sempre un mito!

  • Font Size
    #2
    Brava! Ottima la scelta del nome, per non dimenticare, mai.. (anche se io non ho vissuto questa brutta esperienza mi sono informato sull'accaduto.. )

    Bene, e ora foto e poi gas!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella idea ricordare gli amici...postaci una foto del ferro!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran bella idea Paitons come nome della moto. Complimenti Elix.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande elix

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              mitica..... hai un aiuto in pi? da lass? mentre sarai in piega

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti Elix..! ...con l'augurio di un felicissimo anno nuovo
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bravissima!!!!!=) aspetto le fotone!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    GRANDE NOME, GRAN MOTO, MA SOPRATTUTTO UNA MOTOCICLISTA IN PIU'!!!!!!!!!!!!!!!
                    AIUTOOOOOOOOOOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      GRANDE NOME, GRAN MOTO, MA SOPRATTUTTO UNA MOTOCICLISTA IN PIU'!!!!!!!!!!!!!!!
                      AIUTOOOOOOOOOOOOO
                      che vuoi dire?!?!?mhmhmhmh....aspetta il mio aumento di cilindrata (eeeeh...ne hai da aspettare per almeno 2 anni!!)poi vengo in pista a sverniciartiiiii!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qualcosa contro le donne motocicliste Stecca?? Grrrrrr....
                            Complimenti Elix, non ascoltarlo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per vedere le foto andate qui http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=9011

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X