Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi filo interdentale e ogni tanto un po' di bicarbonato sullo spazzolino per renderli pi? bianchi!
E se fanno male denti o gengive per un gonfiore: qualche goccia di acqua ossigenata e passa in qualche ora!
com'? com'? la storia del bicarbonato?.
semplicemente attingi un po' al bicarbonato (basta la punta di un cucchiaino!), lo metti sullo spazzolino e strofini! (dopo averli lavati col dentifricio per?!).
Non fa miracoli, ma se lo ripeti tutti i giorni i frutti li cogli!
Il bicarbonato ? ottimo per qualsiasi pulizia: la frutta, la verdura, i vestiti macchiati (qualche macchiolina solo eh!)...
Basta leggere sulla confezione!
Anche per un pediluvio ? ottimo: 20 minuti a mollo ti rinsanano la pelle e la gamba fino al ginocchio, credimi!!
Poi filo interdentale e ogni tanto un po' di bicarbonato sullo spazzolino per renderli pi? bianchi!
E se fanno male denti o gengive per un gonfiore: qualche goccia di acqua ossigenata e passa in qualche ora!
com'? com'? la storia del bicarbonato?.
semplicemente attingi un po' al bicarbonato (basta la punta di un cucchiaino!), lo metti sullo spazzolino e strofini! (dopo averli lavati col dentifricio per?!).
Sullo spazzolino aggiungi qualche goccia di limone
Non fa miracoli, ma se lo ripeti tutti i giorni i frutti li cogli!
Il bicarbonato ? ottimo per qualsiasi pulizia: la frutta, la verdura, i vestiti macchiati (qualche macchiolina solo eh!)...
Basta leggere sulla confezione!
Anche per un pediluvio ? ottimo: 20 minuti a mollo ti rinsanano la pelle e la gamba fino al ginocchio, credimi!!
Della frutta e la verdura lo sapevo, ho provato anche a fare il bagno aggiungendo il bica all'acqua ma quella dei denti proprio no ....
Stasera provo ma non ? che domattina mi sveglio cos?: Vero?|
al massimo ti sanguinano un po le gengive al momento, ma i denti diventano bianchi di brutto
s?. E poi ti gonfi come un pesce palla e si sbiancano di colpo anche i capelli, ma poi passa!!
D?iiii!!!
Non ? vero!! Se ti sanguinano ? perch? lo tieni troppo!!
Basta spazzolarli un po' e poi sciacquare!
Per? per l'acqua ossigenata, se fa tanto male e si ? tanto gonfi, non bisogna sciacquare! Si ripete per una settimana al massimo e basta! Altrim. fa male s?!
ma siete un po masochisti ?. Se domattina mi alzo con le gengive in fiamme, i capelli bianchi (beh un po li ho gi?...) ... prendo la e vi vengo a trovare eh!!!
Comment