Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANIACI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    Originally posted by ponteHRC
    vi rendete conto che mi sto prendendo il torto perch? voglio difendere la mia ragazza e simbolicamente contribuire lla lotta ocntro fatti simili e molto diffusi e pericolosi?

mi rifiuto davvero di proseguire il discorso, mio nipote di 4 anni forse ci arriva con piu' intuito al nociolo della questione,,...

la prossima volta che mettono un articolo di una stuprata diro' che il mondo gira cosi' che evidentemente non ha mirato bene le palel di quello e che tanto ha fatto bene a stare zitta.. in fondo il suo ragazzo cosa avrebeb potuto fare?...

ALLIBITO mi ammutolisco.
    perch? devi fare la vittima? non hai pi? da replicare?
    nessuno ti ha dato torto perch? volevi difendere la tua ragazza ma onestamente mi sta sul caxxo sentire che se succede qualcosa ? colpa della nostra non reazione!!!!!!!! ma ti sembra un discorso intelligente?
    secondo te noi donne ci divertiamo? eehhhhh uno spasso,violentata e picchiata ? il sogno di tutte noi!!!
    ma che caxxo dici!!!!
    ? mezz'ora che dite tutti quanti che una ragazza fisicamente parlando ha poco da fare contro la forza di un uomo per? allo stesso tempo se non facciamo niente siamo ancora in torto.
    e allora,seriamente,cosa dovremmo fare in caso?
    accenni a tuo nipote di 4 anni per? questa risposta tu ancora non me l'hai data..
    la risposta ? nella mia prima affermzione, pagina 1 ZIOCARO: denunciate l'accaduto a chi puo' intervenire subito (parenti,passanti,amici,partner ecc ec) certo che se vi devo pure insegnare come ci si deve comportare con l'uomo nero ... ragazze non siamo all'asilo ?... non arriva mica spiderman a salvarvi .. se non chiedete aiuto.....

ho risp solo perch? hai asserito che non avevo rimedi.. ora taccio GIURO

Comment

• Font Size
      Io avevo capito: poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANICI

Comment

• Font Size
        Re: e poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANIACI

mi ha appena mandato un sms la mia ragazza.. in pausa ? andata a fare la lampada..

durante il tragitto un vecchio la ferma con fare da bavoso... "CIAO.. DOVE VAI"...

..lei tira dritto e lo guarda male assicurandosi che non la segua....

ovviamente questo mi viene raccotnato 30 minuti dopo l'accaduto...

della serie finch? non ci scappa lo stupro il morto o la bomba io non dico nulla o quasi...

cosi' quel figlio di putt**a ? in giro a rompere le palle alle ragazzine indisturbato perch? sono tutte delle OMERTOSE DI mer**.... e io sono qui copn le mani che prudono inferocito...

tcete tacete x paura di figuracce o x pigrizia... poi vediamo qnd suede qualcosa di brutto....

odio sentire dire che la situazione ? sotto controllo in quesi casi da una ragazza di 1.60 x 43 kg........... che con una centra si SMATERIALIZZA.....

ps: lo andiamo a cercare che lo gonfio di mazzate? no voglio mangiare..... ho fame... NO COMMENT
        qualche volta ? capitato pure a me di trovarmi nella tua situazione. Quanto mi prudono le mani poi
        mi vien su una rabbia se penso che qualcuno ha dato fastidio alla mia ragazza.....

Comment

• Font Size
          vi rendete conto che mi sto prendendo il torto perch? voglio difendere la mia ragazza e simbolicamente contribuire lla lotta ocntro fatti simili e molto diffusi e pericolosi?

mi rifiuto davvero di proseguire il discorso, mio nipote di 4 anni forse ci arriva con piu' intuito al nociolo della questione,,...

la prossima volta che mettono un articolo di una stuprata diro' che il mondo gira cosi' che evidentemente non ha mirato bene le palel di quello e che tanto ha fatto bene a stare zitta.. in fondo il suo ragazzo cosa avrebeb potuto fare?...

ALLIBITO mi ammutolisco.
          nessuno ti ha dato torto perch? volevi difendere la tua ragazza ma onestamente mi sta sul caxxo sentire che se succede qualcosa ? colpa della nostra non reazione!!!!!!!! ma ti sembra un discorso intelligente?
          secondo te noi donne ci divertiamo? eehhhhh uno spasso,violentata e picchiata ? il sogno di tutte noi!!!
          ma che caxxo dici!!!!
          ? mezz'ora che dite tutti quanti che una ragazza fisicamente parlando ha poco da fare contro la forza di un uomo per? allo stesso tempo se non facciamo niente siamo ancora in torto.
          accenni a tuo nipote di 4 anni per? questa risposta tu ancora non me l'hai data..
          la risposta ? nella mia prima affermzione, pagina 1 ZIOCARO: denunciate l'accaduto a chi puo' intervenire subito (parenti,passanti,amici,partner ecc ec) certo che se vi devo pure insegnare come ci si deve comportare con l'uomo nero ... ragazze non siamo all'asilo ?... non arriva mica spiderman a salvarvi .. se non chiedete aiuto.....

ma scusa allora parlo arabo..
          non hai detto che era in una via deserta?????????????????? (se ci sono passanti o chiunque altro non si chiama deserta fino a prova contraria)
          allora si,gridiamo al vento allora,meno male che ci sei tu a insegnarci come si fa a stare al mondo.
          va beh dopo questa basta perch? inizio a innervosirmi.. con certi discorsi senza senso.
          vuoi avere ragione a tutti i costi? e prenditela sta ragione.

Comment

• Font Size
            Magari il vecchietto era innocuo, magari anch'io a 60 anni potrei dire un ciao a una ragazza giovane. Occorreva essere li ,vedere la situazione e valutare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1
              Magari il vecchietto era innocuo, magari anch'io a 60 anni potrei dire un ciao a una ragazza giovane. Occorreva essere li ,vedere la situazione e valutare.
              toh!!! un altro che la vede come noi ingenue e sciocche donne... avr? 4 anni anche lui?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                Bhe perlomeno (se ? possibile) segnalare l'accaduto a chi di competenza...anche se molte volte queste cose finiscono per non essere cagate pi? di tanto!
                Io cmq se il tizio ? fisso in quel posto e se la cosa dovesse essere recidiva una bella dose di calci nel c**o andrei volentieri a dargliele...Ponte, nel caso decidi di andare a trovarlo io sono di Saronno...ci metto poco a venire li!
                segnalare l'accaduto?
                ma se in Italia le forze dell'ordine ti rispondono che non possono intervenire fino a quando non succede qualcosa???
                ma dai!!!
                "scusi sig.vigile ma sa? l? dietro l'agolo un signore di 60 anni mi ha chiesto dove sto andando"..
                vedrai che va a prenderlo di sicuro!!!
                si pimky e di corsa.......una volta ho chiamato i carabinieri per il chiasso sotto casa....sai cosa mi hanno risposto.....siamo sotto organico c'e' in corso una rissa? no? (se aspettate vado giu' e la provoco volevo rispondergli) e allora non possiamo farci niente...

come se il mio diritto a dormire valesse meno delle sghignazzate idiote di un branco di bestie (con rispetto parlando delle medesime)...

Comment

• Font Size
                  cmq FRA' non te la prendere ti capisco ripeto, mi sarei incavolato pure io.....

tutto qua'.....

Comment

• Font Size
                    abbi la cortesia di leggere bene l'acaduto e i particolari.

pimky io ho finito di risp... unghie sprecate

il mondo ha bisogno di gente come te

ci sono momenti in ui le lternative sono tante ma l'imperativo ? uno: salvarsi il culo e punire l'accaduto... tacere x non perder euna lampada e 2 maccheroni al sugo sinceramente lo vedo come un'emblema del vostro vivere. prive di timori, responsabilita', intraprendenza e prontezza di riflessi... l'uomo nero esiste... e se ti fa male.. sono cazzi tuoi se non stai in guardia.....

Comment

• Font Size

ci sono momenti in ui le lternative sono tante ma l'imperativo ? uno: salvarsi il c**o e punire l'accaduto... tacere x non perder euna lampada e 2 maccheroni al sugo sinceramente lo vedo come un'emblema del vostro vivere. prive di timori, responsabilita', intraprendenza e prontezza di riflessi... l'uomo nero esiste... e se ti fa male.. sono cazzi tuoi se non stai in guardia.....
                      Noi sappiamo quanto te quello che ? accaduto oggi alla tua raga visto che anche tu l hai saputo con un semplice SMS che hai ripetuto qui.
                      "Maniaci" come quello ce ne son a bizzeffe, per fortuna di questi solo qualcuno ? davvero un maniaco. Poi sono il primo che non tollera ogni forma di mancanza di rispetto ad una ragazza. Son il primo che dice alle mie amiche di chiamarmi se il loro tipo non le rispetta a dovere.
                      Solo che stavolta sembra che si sia trattata solo di una frase pronunciata da un vecchietto chiaccherone, tutto qui.

Comment

• Font Size

ALLIBITO mi ammutolisco.
                        ma che caxxo dici!!!!

ma scusa allora parlo arabo..
                        non hai detto che era in una via deserta?????????????????? (se ci sono passanti o chiunque altro non si chiama deserta fino a prova contraria)
                        allora si,gridiamo al vento allora,meno male che ci sei tu a insegnarci come si fa a stare al mondo.
                        va beh dopo questa basta perch? inizio a innervosirmi.. con certi discorsi senza senso.
                        vuoi avere ragione a tutti i costi? e prenditela sta ragione.
                        boni...dai ragazzi,non facciamoci il sangue amaro,si sta discutendo,continuiamo a farlo,avete dei punti di vista diversi,ma un punto d'incontro cerchiamo di trovarlo...no vorrei leggere dei ********** tra qualche post

Comment

• Font Size

ci sono momenti in ui le lternative sono tante ma l'imperativo ? uno: salvarsi il c**o e punire l'accaduto... tacere x non perder euna lampada e 2 maccheroni al sugo sinceramente lo vedo come un'emblema del vostro vivere. prive di timori, responsabilita', intraprendenza e prontezza di riflessi... l'uomo nero esiste... e se ti fa male.. sono cazzi tuoi se non stai in guardia.....
                          niente da fare.. o non mi so esprimere o tu rispondi senza leggere.
                          non mi considero wonderwoman e tutto quello che ho detto finora ? che io personalmente faccio il possibile (usando il cervello) per evitare determinate situazioni. ma purtroppo se un domani mi trovassi accerchiata o aggredita da uno o pi? uomini in una via deserta c'? proprio poco da fare. non credo ti lascerebbero il tempo di prendere il cellulare e chiamare qualcuno.. e ripeto che se sei in una via deserta hai ben poco da gridare... ahime'.. ? deserta!
                          quindi ti dico,niente di personale,capisco la tua rabbia e la rispetto. non sono affari miei.. ma allo stesso tempo capisco la tua ragazza e il fatto che abbia cercato di non allarmarti visto che non ce n'era motivo.
                          se poi tu questa la vedi come superficialit? o quant'altro.. beh,ognuno ha la sua mentalit?.
                          solo un favore.. ricorda che a generalizzare spesso si commettono errori e poi arrivano le reazioni da parte di persone tirate in causa
                          non volevo discutere,non ? una cosa che mi interessa,neanche ti conosco.

Comment

• Font Size

niente da fare.. o non mi so esprimere o tu rispondi senza leggere.
                            non mi considero wonderwoman e tutto quello che ho detto finora ? che io personalmente faccio il possibile (usando il cervello) per evitare determinate situazioni. ma purtroppo se un domani mi trovassi accerchiata o aggredita da uno o pi? uomini in una via deserta c'? proprio poco da fare. non credo ti lascerebbero il tempo di prendere il cellulare e chiamare qualcuno.. e ripeto che se sei in una via deserta hai ben poco da gridare... ahime'.. ? deserta!
                            quindi ti dico,niente di personale,capisco la tua rabbia e la rispetto. non sono affari miei.. ma allo stesso tempo capisco la tua ragazza e il fatto che abbia cercato di non allarmarti visto che non ce n'era motivo.
                            se poi tu questa la vedi come superficialit? o quant'altro.. beh,ognuno ha la sua mentalit?.
                            solo un favore.. ricorda che a generalizzare spesso si commettono errori e poi arrivano le reazioni da parte di persone tirate in causa
                            non volevo discutere,non ? una cosa che mi interessa,neanche ti conosco.

HAI UN MESSAGGIO P.M.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              .no vorrei leggere dei vaff****lo tra qualche post
                              non preoccuparti,non mi permetterei mai.

Comment

• Font Size
                                HAI UN MESSAGGIO P.M.
                                anche tu

Comment

X
                                Working...
                                X