Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANIACI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    ma ragazzi qui mi sembra si stia esagerando!!!!
    sono dell'idea che certe situazioni si possono evitare ma non ? che in ogni essere maschile che fa un complimento o una battuta di troppo deve per forza nascondersi uno stupratore!!!!!!!
    torniamo un attimo alla realt?!!!!!!
    magari la tua ragazza era in una via del centro (per dire) e in mezzo a 50 persone che camminavano ha beccato questo che le ha detto sta frase.. lei non gli ha dato corda e lui se n'? andato!!!!!!
    vi sembra un aggressore?????
    adesso non esageriamo!! se ogni volta che ? successo a me avessi dovuto chiamare le forze dell'ordine o gridare aiuto mi avrebbero gi? mandato a ca**re 100 volte!!!
    ma dai,non esageriamo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      sono dell'idea che certe situazioni si possono evitare ma non ? che in ogni essere maschile che fa un complimento o una battuta di troppo deve per forza nascondersi uno stupratore!!!!!!!
      magari la tua ragazza era in una via del centro (per dire) e in mezzo a 50 persone che camminavano ha beccato questo che le ha detto sta frase.. lei non gli ha dato corda e lui se n'? andato!!!!!!
      adesso non esageriamo!! se ogni volta che ? successo a me avessi dovuto chiamare le forze dell'ordine o gridare aiuto mi avrebbero gi? mandato a ca**re 100 volte!!!
      ma dai,non esageriamo.
      ALLORA 1? leggere 2? se scrivo ho buone ragioni buon senso e so i fatti 3? uno sulla 60 ina che la blocca in una via deserta non in entro ch ele dice ciao dove vai con gli ochi assatanati e fare evidentemente maniacale secondo te ? un volontario dell'UNICEF?

state salendo a galla.. brave brave.... mi date ragione allora........ POVIRONO NON HA FATTO NULLA DI MALE.... POI QND VI INCULERA' LA FIGLIA DI 10 ANNI VOGLIO VEDERE COSA DIRETE.... ? COLPA DELLO STATO E DEI CARABINIERI CHE NONFANNO NULLA.... MA ANDATE A..............
      ok e allora visto che te la prendi per la "nostra" mancata reazione dimmi un po' la tua ragazza minuta cosa avrebbe dovuto fare?
      dai,dimmi!!!
      gridare aiuto????? in una via deserta
      aggredirlo????? hai detto che ? minuta
      telefonarti al momento per dirti che era spaventata???? cosa avresti potuto fare al telefono?
      dirti che era angosciata a fatto ormai gi? accaduto??? cosa sarebbe cambiato?

senti,se ha cercato di farti stare tranquillo ? evidente che era tutto ok (per fortuna), perch? drammatizzare a cose ormai fatte?
      no,scusa sai ma non capisco.
      dici che non reagiamo quando un minuto prima hai detto che comunque non saremmo in grado di farlo fisicamente.
      e allora mi dici tu cosa dovremmo fare?
      no,cos? me lo segno per la prossima occasione.

Comment

• Font Size
        ma dai,non esageriamo.
        ALLORA 1? leggere 2? se scrivo ho buone ragioni buon senso e so i fatti 3? uno sulla 60 ina che la blocca in una via deserta non in entro ch ele dice ciao dove vai con gli ochi assatanati e fare evidentemente maniacale secondo te ? un volontario dell'UNICEF?

state salendo a galla.. brave brave.... mi date ragione allora........ POVIRONO NON HA FATTO NULLA DI MALE.... POI QND VI INCULERA' LA FIGLIA DI 10 ANNI VOGLIO VEDERE COSA DIRETE.... ? COLPA DELLO STATO E DEI CARABINIERI CHE NONFANNO NULLA.... MA ANDATE A..............

Comment

• Font Size
          be' io un giretto domani senza farsi notare lo farei.....eppoi se ci riprova...

Comment

• Font Size
            ma dai,non esageriamo.
            He he, quoto pimky.

Dato per scontato che tutti i maniaci/stupratori dovrebbero essere resi totalmente inoffensivi, non ci si pu? intossicare cos? per un "ciao bella dove vai..?", sar? stato semplicemente il colpo di coda del conquistador ormai rattrappito, del Rodolfo LAVANDINO imprigionato nel corpo del vecchio nostalgico

Fra se ti vuoi intossicare per cos? poco allora prenotati 5 o 6 fegati di scorta

Comment

• Font Size
              mamma quanti ce ne sono

io alla stazione di roma termini vengo assalita

ma noi donne abbiamo il ginocchio facile se dici Fra' :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                IN 4 MINUTI POTEVO ESSERE LI' e dire la mia....... lei ha sorvolato xch? aveva un appuntamento ocn le lampade.. fai tu.... IL MONDO TACE SU FATTI GRAVI X LE LAMPADE O PER EVITARE UNO SCANDALO...

mi fate pena

PERDO IL FEGATO MA DICO NO ALL'OMERTA', SPUT

la prossima volta chiamo voi due CHARLIE'S ANGELS..

Comment

• Font Size
                  ma dai,non esageriamo.

ok e allora visto che te la prendi per la "nostra" mancata reazione dimmi un po' la tua ragazza minuta cosa avrebbe dovuto fare?
                  dai,dimmi!!!
                  gridare aiuto????? in una via deserta
                  aggredirlo????? hai detto che ? minuta
                  telefonarti al momento per dirti che era spaventata???? cosa avresti potuto fare al telefono?
                  dirti che era angosciata a fatto ormai gi? accaduto??? cosa sarebbe cambiato?

senti,se ha cercato di farti stare tranquillo ? evidente che era tutto ok (per fortuna), perch? drammatizzare a cose ormai fatte?
                  no,scusa sai ma non capisco.
                  dici che non reagiamo quando un minuto prima hai detto che comunque non saremmo in grado di farlo fisicamente.
                  e allora mi dici tu cosa dovremmo fare?
                  no,cos? me lo segno per la prossima occasione.
                  Bhe perlomeno (se ? possibile) segnalare l'accaduto a chi di competenza...anche se molte volte queste cose finiscono per non essere cagate pi? di tanto!
                  Io cmq se il tizio ? fisso in quel posto e se la cosa dovesse essere recidiva una bella dose di calci nel culo andrei volentieri a dargliele...Ponte, nel caso decidi di andare a trovarlo io sono di Saronno...ci metto poco a venire li!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      Bhe perlomeno (se ? possibile) segnalare l'accaduto a chi di competenza...anche se molte volte queste cose finiscono per non essere cagate pi? di tanto!
                      Io cmq se il tizio ? fisso in quel posto e se la cosa dovesse essere recidiva una bella dose di calci nel c**o andrei volentieri a dargliele...Ponte, nel caso decidi di andare a trovarlo io sono di Saronno...ci metto poco a venire li!
                      segnalare l'accaduto?
                      ma se in Italia le forze dell'ordine ti rispondono che non possono intervenire fino a quando non succede qualcosa???
                      ma dai!!!
                      "scusi sig.vigile ma sa? l? dietro l'agolo un signore di 60 anni mi ha chiesto dove sto andando"..
                      vedrai che va a prenderlo di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                        IN 4 MINUTI POTEVO ESSERE LI' e dire la mia....... lei ha sorvolato xch? aveva un appuntamento ocn le lampade.. fai tu.... IL MONDO TACE SU FATTI GRAVI X LE LAMPADE O PER EVITARE UNO SCANDALO...

mi fate pena

PERDO IL FEGATO MA DICO NO ALL'OMERTA', SPUT

si e lei doveva stare l? ad aspettare 4 minuti che arrivassi tu?
                        sicuro poi il tipo stava l? ad aspettarti per farsi legnare!!!
                        ma dai...
                        nessuno ha parlato di CHARLIE'S ANGELS, infatti ti ho chiesto,cosa dovremmo fare?
                        e perch? non mi rispondi?

Comment

• Font Size
                          vi rendete conto che mi sto prendendo il torto perch? voglio difendere la mia ragazza e simbolicamente contribuire lla lotta ocntro fatti simili e molto diffusi e pericolosi?

mi rifiuto davvero di proseguire il discorso, mio nipote di 4 anni forse ci arriva con piu' intuito al nociolo della questione,,...

la prossima volta che mettono un articolo di una stuprata diro' che il mondo gira cosi' che evidentemente non ha mirato bene le palel di quello e che tanto ha fatto bene a stare zitta.. in fondo il suo ragazzo cosa avrebeb potuto fare?...

ALLIBITO mi ammutolisco.

Comment

• Font Size
                            vi rendete conto che mi sto prendendo il torto perch? voglio difendere la mia ragazza e simbolicamente contribuire lla lotta ocntro fatti simili e molto diffusi e pericolosi?
                            ma quale torto Fra'!

lass? fa' la tua ragazza le consiglio in caso di rottura continua una bella ginocchiata tra le gambe :P :P funge

Comment

• Font Size

mi rifiuto davvero di proseguire il discorso, mio nipote di 4 anni forse ci arriva con piu' intuito al nociolo della questione,,...

la prossima volta che mettono un articolo di una stuprata diro' che il mondo gira cosi' che evidentemente non ha mirato bene le palel di quello e che tanto ha fatto bene a stare zitta.. in fondo il suo ragazzo cosa avrebeb potuto fare?...

ALLIBITO mi ammutolisco.
                              perch? devi fare la vittima? non hai pi? da replicare?
                              nessuno ti ha dato torto perch? volevi difendere la tua ragazza ma onestamente mi sta sul caxxo sentire che se succede qualcosa ? colpa della nostra non reazione!!!!!!!! ma ti sembra un discorso intelligente?
                              secondo te noi donne ci divertiamo? eehhhhh uno spasso,violentata e picchiata ? il sogno di tutte noi!!!
                              ma che caxxo dici!!!!
                              ? mezz'ora che dite tutti quanti che una ragazza fisicamente parlando ha poco da fare contro la forza di un uomo per? allo stesso tempo se non facciamo niente siamo ancora in torto.
                              e allora,seriamente,cosa dovremmo fare in caso?
                              accenni a tuo nipote di 4 anni per? questa risposta tu ancora non me l'hai data..

Comment

• Font Size
                                allora diciamo che la situazione non te la cerchi.. io non vado mai ad esempio in giro di notte da sola,men che meno a piedi.. ma per disgrazia vengo fermata allora che faccio?

Comment

X
                                Working...
                                X