Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANIACI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANIACI

    mi ha appena mandato un sms la mia ragazza.. in pausa ? andata a fare la lampada..


    durante il tragitto un vecchio la ferma con fare da bavoso... "CIAO.. DOVE VAI"...


    ..lei tira dritto e lo guarda male assicurandosi che non la segua....

    ovviamente questo mi viene raccotnato 30 minuti dopo l'accaduto...


    della serie finch? non ci scappa lo stupro il morto o la bomba io non dico nulla o quasi...


    cosi' quel figlio di PUTTANA ? in giro a rompere le palle alle ragazzine indisturbato perch? sono tutte delle OMERTOSE DI MERDA.... e io sono qui copn le mani che prudono inferocito...


    tcete tacete x paura di figuracce o x pigrizia... poi vediamo qnd suede qualcosa di brutto....


    odio sentire dire che la situazione ? sotto controllo in quesi casi da una ragazza di 1.60 x 43 kg........... che con una centra si SMATERIALIZZA.....







    ps: lo andiamo a cercare che lo gonfio di mazzate? no voglio mangiare..... ho fame... NO COMMENT

  • Font Size
    #2
    scusa... proprio perch? ? 160 x 43 kg cosa doveva fare? aggredirlo per caso?

    e magari se ti dice che ? tutto sotto controllo vuol dire che potrebbe essere in una via in cui c'? molto passaggio di gente..non che lo tiene a bada lei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pimky
      scusa... proprio perch? ? 160 x 43 kg cosa doveva fare? aggredirlo per caso?

      e magari se ti dice che ? tutto sotto controllo vuol dire che potrebbe essere in una via in cui c'? molto passaggio di gente..non che lo tiene a bada lei
      no.. che se lui avesse fatto qualcosa lei gli avrebbe fatto il mazzo.. nel senso che si sarebeb inferocita.. SAI CHE ROBA...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti capisco fra,certi viscidi meritano solo una manica di botte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: e poi ci si lamenta se CI SONO IN GIRO I MANIACI

          Originally posted by ponteHRC
          mi ha appena mandato un sms la mia ragazza.. in pausa ? andata a fare la lampada..


          durante il tragitto un vecchio la ferma con fare da bavoso... "CIAO.. DOVE VAI"...


          ..lei tira dritto e lo guarda male assicurandosi che non la segua....

          ovviamente questo mi viene raccotnato 30 minuti dopo l'accaduto...


          della serie finch? non ci scappa lo stupro il morto o la bomba io non dico nulla o quasi...


          cosi' quel figlio di putt**a ? in giro a rompere le palle alle ragazzine indisturbato perch? sono tutte delle OMERTOSE DI mer**.... e io sono qui copn le mani che prudono inferocito...


          tcete tacete x paura di figuracce o x pigrizia... poi vediamo qnd suede qualcosa di brutto....


          odio sentire dire che la situazione ? sotto controllo in quesi casi da una ragazza di 1.60 x 43 kg........... che con una centra si SMATERIALIZZA.....







          ps: lo andiamo a cercare che lo gonfio di mazzate? no voglio mangiare..... ho fame... NO COMMENT
          se mi aspetti domani mattina vengo a milano e lo andiamo a cercare assieme...anche una mia amica c'? quasi rimasta con uno di quei...ARGH!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ti capisco fra,certi viscidi meritano solo una manica di botte

            Comment


            • Font Size
              #7
              NON TI PREOCCUPARE NOI DONNE SAPPIAMO SEMPRE COME DIFENDERCI CON UN BEL CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolino81
                Originally posted by gio rsv-ps2
                ti capisco fra,certi viscidi meritano solo una manica di botte


                Minimo!!!... Schifosi!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexia
                  NON TI PREOCCUPARE NOI DONNE SAPPIAMO SEMPRE COME DIFENDERCI CON UN BEL CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE
                  si alexia,ma non credo che tutte abbiate la freddezza e la lucidita' di farlo in qualche momento di potenziale pericolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sara' la 50esima che mi trovo in una siomile situazione... TUTTE E DICO TUTTE hanno o taciuto o hanno racontato molto fuori il tempo utile l'accaduto....

                    VERGOGNA
                    PIGRIZIA
                    OMERTA'
                    CONVINZIONE DI POTERSELA CAVARE DA SOLE

                    sono il carburante di quei maniaci di merda, e voi ragazze fate IL LORO GIOCO....


                    ovviamnete la testa di cazzo sono io..... sono L'EGOISTA che vuole punirlo anzich? comprendere loro e il fatto che non ? suesso nulla.... MA PORCA PUTTANA DEVE SEMPRE ACCADERE IL DRAMMA PRIMA DI POTER ALLARMARE LA POPOLAZIONE???????

                    io tengo molto a questa cosa: DITE SUBITO A CHI DI DOVERE, FORZE DELL'ORDINE, AMICI, P?ARENTI , PARTNER SUBITO SUBITO ..DIMODOCH? PUNISCANO ED INTERVENGANO TEMPESTIVAMENTE ...onde far capire che certe cose non si fanno...


                    raga ho il sangue al cervello.. non rispondo piu' perch? sto attraversando i classii 5 minuti da RISCHIO OMICIDIO....


                    senso di impotenza e SBEFFEGGIO da chi si vuole proteggere: terribile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexia
                      NON TI PREOCCUPARE NOI DONNE SAPPIAMO SEMPRE COME DIFENDERCI CON UN BEL CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE
                      Si si a chiacchiere!!!!! Lascia perdere!!!!

                      Ponte domani rifai stesso tragitto con la tua ragazza quando lei lo vede sputagli in faccia!!!!!
                      Scusate le parole ma quando c' vo c' vo!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexia
                        NON TI PREOCCUPARE NOI DONNE SAPPIAMO SEMPRE COME DIFENDERCI CON UN BEL CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE
                        con tutto il rispetto x la tua persona, questa frase mi fa ridere di rabbia...


                        MA DOVE CAZZO VOLETE ANDARE!????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          Originally posted by alexia
                          NON TI PREOCCUPARE NOI DONNE SAPPIAMO SEMPRE COME DIFENDERCI CON UN BEL CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE
                          si alexia,ma non credo che tutte abbiate la freddezza e la lucidita' di farlo in qualche momento di potenziale pericolo
                          STAI TRANQUILLO IN QUEI MOMENTI E' L'ISTINTO CHE TI DA IL CORAGGIO, SE E' DA SOLO VA IN TERRA SE SONO IN TANTI E CON LA PISTOLA ALZO LE BRACCIA ANCHE IO......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexia
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            Originally posted by alexia
                            NON TI PREOCCUPARE NOI DONNE SAPPIAMO SEMPRE COME DIFENDERCI CON UN BEL CALCIONE IN MEZZO ALLE GAMBE
                            si alexia,ma non credo che tutte abbiate la freddezza e la lucidita' di farlo in qualche momento di potenziale pericolo
                            STAI TRANQUILLO IN QUEI MOMENTI E' L'ISTINTO CHE TI DA IL CORAGGIO, SE E' DA SOLO VA IN TERRA SE SONO IN TANTI E CON LA PISTOLA ALZO LE BRACCIA ANCHE IO......
                            bhe sulla seconda ipotesi ok,ma anche la prima,io capisco l'istinto di sopravvivenza,ma se becchi un bastardo fisicamente ben messo che ti prende in modo da impedirti di muovere la vedo brutta

                            ps. puoi scrivere in minuscolo,cosi sembra che gridi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              sara' la 50esima che mi trovo in una siomile situazione... TUTTE E DICO TUTTE hanno o taciuto o hanno racontato molto fuori il tempo utile l'accaduto....

                              VERGOGNA
                              PIGRIZIA
                              OMERTA'
                              CONVINZIONE DI POTERSELA CAVARE DA SOLE

                              sono il carburante di quei maniaci di mer**, e voi ragazze fate IL LORO GIOCO....


                              ovviamnete la testa di ca##o sono io..... sono L'EGOISTA che vuole punirlo anzich? comprendere loro e il fatto che non ? suesso nulla.... MA PORCA putt**a DEVE SEMPRE ACCADERE IL DRAMMA PRIMA DI POTER ALLARMARE LA POPOLAZIONE???????

                              io tengo molto a questa cosa: DITE SUBITO A CHI DI DOVERE, FORZE DELL'ORDINE, AMICI, P?ARENTI , PARTNER SUBITO SUBITO ..DIMODOCH? PUNISCANO ED INTERVENGANO TEMPESTIVAMENTE ...onde far capire che certe cose non si fanno...


                              raga ho il sangue al cervello.. non rispondo piu' perch? sto attraversando i classii 5 minuti da RISCHIO OMICIDIO....


                              senso di impotenza e SBEFFEGGIO da chi si vuole proteggere: terribile!
                              E come non quotarti!
                              Purtroppo sono cos?, con il loro orgoglio del cazzo ke, non vogliono ammettere ke quella ? una situazione ke nn possono gestire e quindi cosa fanno?Minimizzano...fin quando poi non succede qualcosa!E poi li cosa dovrei fare?Andare a prendere il figlio di puttana e infilzarlo come uno spiedino(?).... mi sembra il minimo no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X