Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mountain bike...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mountain bike...consigli

    M'? venuta voglia di bici.

    Ieri ho preso la bici da corsa di mio padre, stavo tornandomene solo col telaio....sono troppo pazzo per una bici da corsa?

    Chi mi consiglia una buona bici da macello?
    Mi servirebbe( ) una mtb che posso usare senza pericolo di sfondarla.....

    Ho visto questa:



    Come vi sembra?

  • Font Size
    #2
    senti... tu la bici la tieni gia... perch? non provi ad usare quella ogni tantooo :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kastoro-r6
      senti... tu la bici la tieni gia... perch? non provi ad usare quella ogni tantooo :P :P :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kastoro-r6
        senti... tu la bici la tieni gia... perch? non provi ad usare quella ogni tantooo :P :P :P
        Passo all'enduro....cos? poi ti zittisco proprio...sverniciato dalla bici hornet e sverniciato da una mtb

        Comment


        • Font Size
          #5
          scott

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leoncr
            scott

            non ho capito

            Comment


            • Font Size
              #7
              lasciala perdere quella bici l? a meno che tu non abbia intenzione di andarci a prendere un gelato, se ci vuoi fare seriamente della montagna vai su roba di marca che non costa certo poco, ma in un sentiero in discesa non c'? da scherzare(anche se ? divertente come poche cose).
              Poi dipende cosa vuoi farci, se ti piace di pi? la salita, una front da 600- 700? va bene se escursioneggi qua e l?.
              Le full sono di diversi tipi dall' escursionismo alla discesa pura, e costano di pi?.
              A me piace il freeride nel vero senso del termine, cio? mi sposto a fatica in salita(spesso spingendola a piedi) con una bici attorno ai 18 kg in cerca di discese, salti, canaloni e tutto ci? che sembra essere divertente,anche se un freeride park ogni tanto non mi dispiacerebbe.
              Io ho preso una ktm de killa prima del salone dell'anno scorso e l'ho presa con quasi 600 ? in meno dal listino, va bene anche se su certi salti e in certe discese ? un po limitata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by metalhornet
                Originally posted by leoncr
                scott

                non ho capito
                ? 1 marca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? un cancello quella bici.

                  Vai in una conce e cerca:

                  - Scott
                  - Specialized
                  - Rocky Mountain
                  - Cannondale
                  - GT
                  - Votec

                  La cifra da spendere per avere una cosa minimamente decente, ovvero che arrivi alla fine di una discesa senza avere problemi tecnici..., ? di circa 1000 euro

                  Ciao

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emi?
                    ? un cancello quella bici.

                    Vai in una conce e cerca:

                    - Scott
                    - Specialized
                    - Rocky Mountain
                    - Cannondale
                    - GT
                    - Votec

                    La cifra da spendere per avere una cosa minimamente decente, ovvero che arrivi alla fine di una discesa senza avere problemi tecnici..., ? di circa 1000 euro

                    Ciao

                    E.



                    Giusto,per? di case che fanno buone bici ce ne ? una marea, io vado matto per le Santa Cruz ma quella che vorrei costa quasi 4000?(solo il telaio).
                    Poi c'? Kona, Banshee,Norco,ktm, l'italiana Sintesi,almeno per il tipo di bici che piacea me.
                    Se cmq uno vuole iniziare a far qualcosa forse consiglierei una Decathlon, ce l'ha un tipo che conosco e hanno un'ottimo rapporto qualit?/prezzo, con circa 700? ci si porta a casa una front montata lx,tubi telaio di ottima qualit? e saldati bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones
                      , ce l'ha un tipo che conosco e hanno un'ottimo rapporto qualit?/prezzo, con circa 700? ci si porta a casa una front montata lx,tubi telaio di ottima qualit? e saldati bene.
                      s? per carit?...ma magari ti porti a casa una bicicletta carina di telaio e di forcella e poi ti accorgi che i cerchi non tengono l'allineamento ed i freni sono da regolare 1 volta alla settimana.

                      io spenderei qualcosa in pi?, mica 1000 euro, ma 300, e andrei su qualcosa di sicuro e...rivendibile.

                      PS: io ho una Specialized Enduro Expert, quando ci troviamo per 1 bel giro!??

                      E.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emi?
                        Originally posted by fiddler_jones
                        , ce l'ha un tipo che conosco e hanno un'ottimo rapporto qualit?/prezzo, con circa 700? ci si porta a casa una front montata lx,tubi telaio di ottima qualit? e saldati bene.
                        s? per carit?...ma magari ti porti a casa una bicicletta carina di telaio e di forcella e poi ti accorgi che i cerchi non tengono l'allineamento ed i freni sono da regolare 1 volta alla settimana.

                        io spenderei qualcosa in pi?, mica 1000 euro, ma 300, e andrei su qualcosa di sicuro e...rivendibile.

                        PS: io ho una Specialized Enduro Expert, quando ci troviamo per 1 bel giro!??

                        E.




                        B?h, la componetistica ? buona, freni hayes hydra hfqualcheccosa cerchi mavic,somma niente male, effettivamente non credo sia facile rivenderla.
                        Io ho una ktm v-mas de killa e una specialazed fsr ground control(la prima fsr col telaio scatolato,la tengo solo perch? ci sono affezionato, mi ha fatto scoprire il mondo delle full).
                        Per il giro mi sa che vado al 2006, gi? la salita non ? il mio forte aggiungici che quest'anno per piccoli infortuni del cazzo da febbraio ho fatto solo 50km di bici ( e 3000 di moto ),non ho proprio fiato, ad agosto far? qualche discesa qua e l? per l'appennino, che tipo di sentieri ci son dalle tue parti?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X