Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivendicati attacchi di londra....ora minacciano l'Italia...
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriSe ne becco uno giuro che non lo mollo finch? non vedo la testa staccarsi dal collo....
i botti mi piacciono solo a capodanno.
Comment
-
Originally posted by NitronoriSe ne becco uno giuro che non lo mollo finch? non vedo la testa staccarsi dal collo....
vi confesso che non mi dispicerebeb affato trovarmi in una situzioen di pericolo giusto giusto x avere l'alibi x agire come DICO IO
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by NitronoriSe ne becco uno giuro che non lo mollo finch? non vedo la testa staccarsi dal collo....
vi confesso che non mi dispicerebeb affato trovarmi in una situzioen di pericolo giusto giusto x avere l'alibi x agire come DICO IO
Comment
-
Originally posted by Mad SharkOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by NitronoriSe ne becco uno giuro che non lo mollo finch? non vedo la testa staccarsi dal collo....
http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...rametro10.html
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by Mad SharkOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by NitronoriSe ne becco uno giuro che non lo mollo finch? non vedo la testa staccarsi dal collo....
http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...rametro10.html
NUCLEARIZZIAMOLI!!!!!...
Comment
-
Io dico solo una cosa:
Se 50 anni fa avvesero lasciato fare a due signori ke rispondevano al nome di Beni e Adolfo ora si stava molto meglio...e invece per colpa di 4 yankee del cazzo guarda in ke mondo di merda siamo finiti, non sono assolutamente un simpatizante dei nostri (purtroppo) ormai coinquilini mussulmani, ma prenderei a calci in culo loro quanto quei coglioni di americani ke hanno messo sotto sopra il mondo!
Con la scusa delle torri gemelle si sono fatti tante belle basi nel medio-oriente, facendo tra l'altro un piacere ai loro amici di Gerusalemme, e ora ki ci va di mezzo...i soliti Eurpoei coglioni ke devono fare quello ke dicono loro perch? se no poi sono cazzi...
Per quanto riguarda gli attentati....bisognerebbe cominciare a buttarli fuori da qui a calci nel culo uno per uno!
Comment
X
Comment