Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un sonno pazzesco , e` una settimana che faccio le 2 (anche anche ) e questa sera difficilmente saro` a casa prima delle 18.30.... ma:
Venerdi:
- Questa sera aperitivo con un amica
- Cena da amici (vedi Foto e Video, s'e` rovinato a sposarsi ma la moglie cucina da dea!!! )
- Birra in otimissima compagnia
io mi sparo sabato e domenica tutto esclusivamente in moto, peccato che la domenica pomeriggio arriva una amica della mia ragazza fra i maronie alle 16:30 devo scendere di sella
io mi sparo sabato e domenica tutto esclusivamente in moto, peccato che la domenica pomeriggio arriva una amica della mia ragazza fra i maronie alle 16:30 devo scendere di sella
Oggi stacco e me ne vado in piscina a spararmi un centinaio di vasche!!!... ho proprio bisogno di scaricarmi!!!... poi dopo probabilmente me ne andr? a ballare salsa!!!...
poi la prox sett. sar? l'ultima prima delle ferie!!!...
Buongiorno e buon venerd? a tutti!!!!!!!!!!!!!
stamattina ho spento la sveglia e mi sono riaddormentata, poi mi sono svegliata,ho saltato la colazione e sono corsa in ufficio
non ce la faccio pi? voglio le ferieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e va vabbbbbbbb? ...
che fate week end?
per me... tanto tanto relax
mi attende un pomeriggio di fuoco (riunione con uno squalo bianco femmina...); se sopravvivo, domattina me ne vado gi? in toscana in moto, magari passando per la cisa (statale) tanto per non perdere la mano...
luned? rientro al lavoro e venerd? prox le meritate ferie!
Comment