Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invio segnalazione errori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

invio segnalazione errori...

e' da qualche mesetto se non sbaglio , in modo sempre piu' frequente che mi appare una finestrela grigia con questa scritta...con 2 pulsantini sotto , iinviare o non inviare.. in qualunque caso dopo che hai clikkato ti chiude tutto..ora mi capita almeno 3 o 4 volte al giorno..e' davvero una rottura di palle....a cosa e' dovuto.?? come posso fare per farlo smettere..??
    grazie ale...

• Font Size
    Ti conviene reinstallare il Winzozz... o almeno reinstalla l'explorer... o aggiornalo con una versione successiva

Comment

• Font Size
      Mi viene fuori spesso anche a me! Ormai fa parte della mia giornata lavorativa, se non esce fuori ogni tanto mi sembra che ci sia qualcosa che non va al computer!

Comment

• Font Size
        lasciamo stare..... quella finestra la conosco a memoria

Comment

• Font Size
          a me x ora..toccando ferro..non mi viene fuori spessissimo..

Comment

• Font Size
            Il brutto e' che mI vIene fuorI ora , ho appena formattato tutto perche' avevo una specIe dI vIrus che non mI sI collegava pIu' Il computer...prIma non venIva nulla ora sI'...convIene portarlo dI nuovo al negozIo..?? la palla e' che ognI volta che appare mI sI chIude tutto...se non chIudesse tutto e InvIasse e basta glI errorI tanto tanto... ma cosI' da veramente noIa...

Comment

• Font Size
              Disattiva la segnalazione errori.....

Comment

X
              Working...
              X