Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque tranquillo nessun problema.. non mi butto mica gi? per un no che ho preso..
dai un bocia e' un ragazzino...alle prime armi...o apprendista....nel campo del lavoro....cmq sia e' bello che non ti sia abbattuto......e segui il consiglio di Paolino e vai a Praga..lui si che se ne intende!!!
Beh che dire.. allora.. mi son sparato 1h 15 min di treno..
sono arrivato ad Arona e l'ho vista da lontano.. visto che sapevo come si vestiva.. beh carina di viso e bel fisichino..
siamo andati in giro per Arona per 1h 30 min.. abbiamo parlato del pi? e del meno..
Ci siamo fermati anche in gelateria dove ovviamente ho offerto io..
Poi ci siamo salutati...
un'altra ora e 15 min di treno..
dove porca la pupazza si ? seduta vicino a m? una vecchietta rompiballe che non mi ha mollato un minuto parlandomi..
sono sceso che ero sclerotico.. :d
Alla fine non ho combinato nulla... e mi ha mandato un messaggino dicendomi che non sono il suo tipo e che ero piccolino per lei..
eccovi la mia giornata.
che stronzetta scoccona di gelati!!!!!!!!!!!
in testa glielo infilavo il cono gelato!!!!!! pure il treno c'hai preso!!!!!
presuntuosa ragazzina dei gelati!!!!!!!
Lucio sono ben poche quelle che ti meritano ecco xch? ? difficile trovarle
Beh che dire.. allora.. mi son sparato 1h 15 min di treno..
sono arrivato ad Arona e l'ho vista da lontano.. visto che sapevo come si vestiva.. beh carina di viso e bel fisichino..
siamo andati in giro per Arona per 1h 30 min.. abbiamo parlato del pi? e del meno..
Ci siamo fermati anche in gelateria dove ovviamente ho offerto io..
Poi ci siamo salutati...
un'altra ora e 15 min di treno..
dove porca la pupazza si ? seduta vicino a m? una vecchietta rompiballe che non mi ha mollato un minuto parlandomi..
sono sceso che ero sclerotico.. :d
Alla fine non ho combinato nulla... e mi ha mandato un messaggino dicendomi che non sono il suo tipo e che ero piccolino per lei..
eccovi la mia giornata.
che stronzetta scoccona di gelati!!!!!!!!!!!
in testa glielo infilavo il cono gelato!!!!!! pure il treno c'hai preso!!!!!
presuntuosa ragazzina dei gelati!!!!!!!
Lucio sono ben poche quelle che ti meritano ecco xch? ? difficile trovarle
be' io il gelato glielo avrei messo in qualche altro posto.... nel naso che avevate capito....
eppoi dirti certe cose con un messaggino.....coraggio e dire le cose in faccia........
comunque io si sicuro non mi abbatto.. credo che non continueremo nulla.. e poi quella dell'et? credo sia solo una scusa.. per la cronaca io ho 23 anni e lei 26..
ma lo sapeva da prima..
S? in effetti ? stata scroccona.. visto che ok essere galante e quindi offrire.. ma almeno fai il gesto che ti vuoi pagare il gelato da sola.. e poi magari te lo offro io lo stesso.. l'avrei apprezzato di pi?..
Grazie Linny anche se non s? quanto sia vera la tua frase del son poche quelle che mi meritano.. insomma dicono in tante cos?.. per? chiss? perch? alla fine non mi prende mai nessuna..
Vabb? io d sicuro non mi abbatto.. anzi per nulla.. continuo tranquillamente come sempre..
comunque io si sicuro non mi abbatto.. credo che non continueremo nulla.. e poi quella dell'et? credo sia solo una scusa.. per la cronaca io ho 23 anni e lei 26..
ma lo sapeva da prima..
S? in effetti ? stata scroccona.. visto che ok essere galante e quindi offrire.. ma almeno fai il gesto che ti vuoi pagare il gelato da sola.. e poi magari te lo offro io lo stesso.. l'avrei apprezzato di pi?..
Grazie Linny anche se non s? quanto sia vera la tua frase del son poche quelle che mi meritano.. insomma dicono in tante cos?.. per? chiss? perch? alla fine non mi prende mai nessuna..
Vabb? io d sicuro non mi abbatto.. anzi per nulla.. continuo tranquillamente come sempre..
Comment