Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovrei fare un regalo.... ...chiedo info su binocoli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovrei fare un regalo.... ...chiedo info su binocoli....

...avete presente quando non sapete cosa regalare

.....ecco l'unica cosa che mi viene in mente che pu? interessare a codesta persona ? un binocolo

...chiedo agli esperti.... ...questo pu? andare bene? ...sono totalmente gnoranto sulla questione...

Il binocolo VISION 1300 offre quattro funzioni in uno, con il supporto di un comodo display da 1,5" TFT integrato. Il VISION 1300 ? un potente binocolo con fattore di ingrandimento 8x, una digital camera da 1,3 megapixel con memorizzazione su memoria SDram o memoria secure digital esterna, che offre anche le funzionalit? di registratore filmati o web camera. La confezione comprende oltre al binocolo un laccetto portabinocolo, un comodo portabinocolo, il cd di installazione driver e il cavo usb. Descrizione tecnica VISION 1300: Binocolo Digital camera Film Recording Web Camera Caratteristiche Binocolo: Ingrandimento 8x Diametro Obiettivi 25mm Campo visivo 7? Pupilla di uscita 2,75 mm Distanza minima messa a fuoco 5 mt Caratteristiche Fotocamera: Display 1,5?? estraibile TFT LCD 60.000 pixels Tipo sensore CMOS Risoluzione 1,3 Mega Pixel Memoria interna 8 MB SDRAM Slot per memoria esterna Distanza di messa a fuoco 15 mt infinito

• Font Size
    scusa ma ? un guardone?

Comment

• Font Size
      vai in centro sulle bancarelle e compralo dai cinesi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        scusa ma ? un guardone?

Dai!!! ...che ? il mio suocero

Comment

• Font Size
          scusa ma ? un guardone?

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            scusa ma ? un guardone?

si ma che ne so, fa passeggiate nei boschi?
            anche perch? se no ? uno di quei regali che usi 2 volte e poi lo metti da parte.. fidati

Comment

• Font Size
              scusa ma ? un guardone?

si ma che ne so, fa passeggiate nei boschi?
              anche perch? se no ? uno di quei regali che usi 2 volte e poi lo metti da parte.. fidati
              Andrea ...lo so ben che non lo user? pi? di tanto ma non me ne frega niente... ed ? l'unica cosa che mi viene in mente ...a me interessa solo sapere se l'oggetto che ho messo ha delle buone caratteristiche... ...o ? na sola...

Comment

• Font Size
                I migliori sono quelli con ottica Carl Zeiss.

Dai un'occhiata qui:

Nel caso stasera faccio una ricerca + approfondita e ti so dire.
                Quanto vuoi spendere e per quando ti serve?

Comment

• Font Size
                  ma dai, come razz fai a fare un regalo che tanto poi sai che nn usa? piuttosto regalagli una macchina digitale, o dei biglietti per un concerto di morandi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy R1
                    I migliori sono quelli con ottica Carl Zeiss.

Dai un'occhiata qui:

Nel caso stasera faccio una ricerca + approfondita e ti so dire.
                    Quanto vuoi spendere e per quando ti serve?

Andy c'? da dire che il binocolo che ho messo io ? digitale con la fotocamera integrata ...mi sembra quasi pi? bello. ....8x di ingrandimento ? buono? ...credo di si visto che al massimo massimo li trovi a 10x ....quello li sopra costa 130 euro ...secondo te li vale?

Comment

• Font Size
                      ma dai, come razz fai a fare un regalo che tanto poi sai che nn usa? piuttosto regalagli una macchina digitale, o dei biglietti per un concerto di morandi
                      la digitale ce l'ha gi? ...morandi ? gay e gli unici biglietti che gli interesserebbero sono quelli per le partite del milan ...ma non sto a complicarmi la vita ...qua con 2 clik sono a posto

Comment

• Font Size
                        la digitale ce l'ha gi? ...morandi ? gay e gli unici biglietti che gli interesserebbero sono quelli per le partite del milan ...ma non sto a complicarmi la vita ...qua con 2 clik sono a posto
                        suocero uccide genero e si giustifica: mi ha regalato una cosa inutile

Comment

• Font Size
                          allora?

Comment

X
                          Working...
                          X