poi dicono che non s? stronza :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come reagite all'ignoranza della gente??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io me la sarei inchiapp.....ta con modo ed educazione!!... sull'ingoranza gratuita non sono molto tollerante e gliene avrei dette quattro mettendola subito a cuccia!!!... Gi? ? presuntuosa e non ? nemmeno laureata!!!...
Vi dico con estrema sincerit?... st? tipe non le sopporto... mi stanno pi? sulle balls dell'aceto nell'insalata!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukIo me la sarei inchiapp.....ta con modo ed educazione!!... sull'ingoranza gratuita non sono molto tollerante e gliene avrei dette quattro mettendola subito a cuccia!!!... Gi? ? presuntuosa e non ? nemmeno laureata!!!...
Vi dico con estrema sincerit?... st? tipe non le sopporto... mi stanno pi? sulle balls dell'aceto nell'insalata!!!...
Comment
-
Re: come reagite all'ignoranza della gente??
Originally posted by linny81PgB? oggi veramente incredibile...
Una tipa st? facendo la tesi di laurea su un libro d'arte che stiamo impaginando qui in ufficio. Premetto la raccolta del materiale e le varie ricerche le curiamo noi.
La tipa ha chiesto ai capi se pu? avere la pianta dove ? segnalata la postazione delle opere nella citt?, con la lista ovviamente. Praticamente met? tesi se la trova pronta la pischella
Ora a questa cacchio di pianta c'? un lavorone da farci dietro.
Alcune postazione non sono corrette. Quindi stamane quand'? venuta a prendere il cd (senza prima chiamare) la tipa si ? incazzata a morte con me xch? non era pronta. manco c'entravo nulla in quanto lei con me non aveva neanche parlato.
Io mi sono scusata da parte dei titolari. Per? cacchio io dico mi ha assalita e trattata da schifo!!!!!
E pensare che questo ? anche un favore che le si fa!!!! porca pupazza!!!
Mentre lei mi assaliva, (io mi trovavo nella posizione in cui non mi andava di trattarla male in quanto dentro le mura lavorative), arriva il capo che sente tutto e..... se la magna viva
Poi lo stesso capo mi sgrida dicendomi che dovevo incazzarmi
son passata x una cogliona... odio l'ignoranza e non mi va di risponder con l'ignoranza stessa
o meglio
"Non discutere mai con un ignorante, la gente potrebbe non notare la differenza"
, Niko.
Comment
-
secondo me invece hai fatto benissimo.......
se poi il tuo capo si e' arrabbiato vuol dire che non capisce un tubo come l'ignorantona.......
Comment
-
Originally posted by alexgassASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco
Scusate ma non ce l'ho fatta
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by tornadoOriginally posted by alexgassASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
io finche' mi si porta rispetto porto rispetto...dopoch? inizio ad inkazzarmi...
a me ? capitato di litigare telefonicamente con un cliente l'altro giorno...
se l'? presa con me xk? i colleghi dell'altro ufficio (quindi zona non di ns competenza)gli han messo la pubblicit? nella cassetta delle lettere e lui nn voleva...dopo ke ha provato a farmi passare da imbecille e invece son stata io con tutta la mia quiete a far passar da imbecille lui si ? inkazzato e ha attakkato a minacce di denunce e ad alzare la voce...a mo mi son inkaz anch'io...e il tipo mi ha sbattuto il tel in faccia
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by tornadoOriginally posted by alexgassASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco
Comment
X
Comment