Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come reagite all'ignoranza della gente??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come reagite all'ignoranza della gente??

B? oggi veramente incredibile...

Una tipa st? facendo la tesi di laurea su un libro d'arte che stiamo impaginando qui in ufficio. Premetto la raccolta del materiale e le varie ricerche le curiamo noi.

La tipa ha chiesto ai capi se pu? avere la pianta dove ? segnalata la postazione delle opere nella citt?, con la lista ovviamente. Praticamente met? tesi se la trova pronta la pischella

Ora a questa cacchio di pianta c'? un lavorone da farci dietro.
    Alcune postazione non sono corrette. Quindi stamane quand'? venuta a prendere il cd (senza prima chiamare) la tipa si ? incazzata a morte con me xch? non era pronta. manco c'entravo nulla in quanto lei con me non aveva neanche parlato.

Io mi sono scusata da parte dei titolari. Per? cacchio io dico mi ha assalita e trattata da schifo!!!!!

E pensare che questo ? anche un favore che le si fa!!!! porca pupazza!!!

Mentre lei mi assaliva, (io mi trovavo nella posizione in cui non mi andava di trattarla male in quanto dentro le mura lavorative), arriva il capo che sente tutto e..... se la magna viva

Poi lo stesso capo mi sgrida dicendomi che dovevo incazzarmi

son passata x una cogliona... odio l'ignoranza e non mi va di risponder con l'ignoranza stessa

• Font Size
    ASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco

Comment

• Font Size
      non farti mettere i piedi in testa!

Comment

• Font Size
        dovevi tirargli subito una testata

Comment

• Font Size
          ok ragazzi magari dovevo alterarmi. ma nel luogo di lavoro non mi va di prendermi troppa libert? di parola. che stronza la tipa... e pensare che alle 15,00 torna... e non la trover? pronta

Comment

• Font Size
            Re: come reagite all'ignoranza della gente??

Originally posted by linny81Pg
            B? oggi veramente incredibile...

Una tipa st? facendo la tesi di laurea su un libro d'arte che stiamo impaginando qui in ufficio. Premetto la raccolta del materiale e le varie ricerche le curiamo noi.

La tipa ha chiesto ai capi se pu? avere la pianta dove ? segnalata la postazione delle opere nella citt?, con la lista ovviamente. Praticamente met? tesi se la trova pronta la pischella

Ora a questa cacchio di pianta c'? un lavorone da farci dietro.
            Alcune postazione non sono corrette. Quindi stamane quand'? venuta a prendere il cd (senza prima chiamare) la tipa si ? incazzata a morte con me xch? non era pronta. manco c'entravo nulla in quanto lei con me non aveva neanche parlato.

Io mi sono scusata da parte dei titolari. Per? cacchio io dico mi ha assalita e trattata da schifo!!!!!

E pensare che questo ? anche un favore che le si fa!!!! porca pupazza!!!

Mentre lei mi assaliva, (io mi trovavo nella posizione in cui non mi andava di trattarla male in quanto dentro le mura lavorative), arriva il capo che sente tutto e..... se la magna viva

Poi lo stesso capo mi sgrida dicendomi che dovevo incazzarmi

son passata x una cogliona... odio l'ignoranza e non mi va di risponder con l'ignoranza stessa

Brava Lin....ti sei comportata come dovevi anche se ? evidente che NON fossi nel torto....spettava al tuo datore di lavoro reagire, come mi pare di aver capito abbia poi fatto...

Inutile cercare di far ragionare gli chi si crogiola nella propria ignoranza....meglio lasciare i fessi a loro stessi...? una punizione peggiore di ogni insulto...

Comment

• Font Size
              Re: come reagite all'ignoranza della gente??

Originally posted by lamoranovecilindri
              Brava Lin....ti sei comportata come dovevi anche se ? evidente che NON fossi nel torto....spettava al tuo datore di lavoro reagire, come mi pare di aver capito abbia poi fatto...

Inutile cercare di far ragionare gli chi si crogiola nella propria ignoranza....meglio lasciare i fessi a loro stessi...? una punizione peggiore di ogni insulto...

appunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chry75
                dovevi tirargli subito una testata

Comment

• Font Size
                  dovevi dirle ? tanto tempo che dorme sola....si vede.

Comment

• Font Size
                    dovevi incazzarti invece! non per rispondere all'ignoranza con ignoranza, non sarebbe stato questo il caso, ma per farle ripoggiare i piedi a terra, a certa gente che vola troppo in alto bisogna spezzargli le alucce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      dovevi incazzarti invece! non per rispondere all'ignoranza con ignoranza, non sarebbe stato questo il caso, ma per farle ripoggiare i piedi a terra, a certa gente che vola troppo in alto bisogna spezzargli le alucce

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexia
                        dovevi dirle ? tanto tempo che dorme sola....si vede.
                        verissimo, io l'avevo detto ad una mia prof alle superiori quando avevo il diploma in mano per?

un prof mi ha anche fatto l'applauso

Comment

• Font Size
                          scusate ma.... :P :P

1. secondo me la tipa non tromba
                          2. ha casini con la tesi non fa in tempo forse :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            scusate ma.... :P :P

1. secondo me la tipa non tromba
                            2. ha casini con la tesi non fa in tempo forse :P