Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come reagite all'ignoranza della gente??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    poi dicono che non s? stronza :P

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chry75
      dovevi tirargli subito una testata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by leoncr
        Originally posted by Chry75
        dovevi tirargli subito una testata
        e mi ci mancavi tu leon

        Comment


        • Font Size
          #19
          se la causa per la quale si riceve il maltrattamento ? realmente giusta, io impazzisco sinche' non ottengo la giusta ragione.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bh? ke ognuno pianga il suo male e nn rompe le scatole agli altri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io me la sarei inchiapp.....ta con modo ed educazione!!... sull'ingoranza gratuita non sono molto tollerante e gliene avrei dette quattro mettendola subito a cuccia!!!... Gi? ? presuntuosa e non ? nemmeno laureata!!!...

              Vi dico con estrema sincerit?... st? tipe non le sopporto... mi stanno pi? sulle balls dell'aceto nell'insalata!!!...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk
                Io me la sarei inchiapp.....ta con modo ed educazione!!... sull'ingoranza gratuita non sono molto tollerante e gliene avrei dette quattro mettendola subito a cuccia!!!... Gi? ? presuntuosa e non ? nemmeno laureata!!!...

                Vi dico con estrema sincerit?... st? tipe non le sopporto... mi stanno pi? sulle balls dell'aceto nell'insalata!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Re: come reagite all'ignoranza della gente??

                  Originally posted by linny81Pg
                  B? oggi veramente incredibile...

                  Una tipa st? facendo la tesi di laurea su un libro d'arte che stiamo impaginando qui in ufficio. Premetto la raccolta del materiale e le varie ricerche le curiamo noi.

                  La tipa ha chiesto ai capi se pu? avere la pianta dove ? segnalata la postazione delle opere nella citt?, con la lista ovviamente. Praticamente met? tesi se la trova pronta la pischella

                  Ora a questa cacchio di pianta c'? un lavorone da farci dietro.
                  Alcune postazione non sono corrette. Quindi stamane quand'? venuta a prendere il cd (senza prima chiamare) la tipa si ? incazzata a morte con me xch? non era pronta. manco c'entravo nulla in quanto lei con me non aveva neanche parlato.

                  Io mi sono scusata da parte dei titolari. Per? cacchio io dico mi ha assalita e trattata da schifo!!!!!

                  E pensare che questo ? anche un favore che le si fa!!!! porca pupazza!!!

                  Mentre lei mi assaliva, (io mi trovavo nella posizione in cui non mi andava di trattarla male in quanto dentro le mura lavorative), arriva il capo che sente tutto e..... se la magna viva

                  Poi lo stesso capo mi sgrida dicendomi che dovevo incazzarmi

                  son passata x una cogliona... odio l'ignoranza e non mi va di risponder con l'ignoranza stessa
                  "Non ti curar di loro ma guarda e passa"

                  o meglio

                  "Non discutere mai con un ignorante, la gente potrebbe non notare la differenza"

                  , Niko.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me invece hai fatto benissimo.......

                    se poi il tuo capo si e' arrabbiato vuol dire che non capisce un tubo come l'ignorantona.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexgass
                      ASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco
                      E andare a scuola, serve ancora ha meno!!!!!!

                      Scusate ma non ce l'ho fatta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io tenendomi su toni pacifici l'avrei fatta tornare coi piedi per terra e fatta anche sentire stupida. L'ignoranza gratuita mi ha sempre dato fastidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tornado
                          Originally posted by alexgass
                          ASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco
                          E andare a scuola, serve ancora ha meno!!!!!!

                          Scusate ma non ce l'ho fatta
                          tornado non per difenderlo, ma mi sembra di aver capito che ? australiano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io sono circondato da persone ignuranti....ma sto finendo la pieta'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io finche' mi si porta rispetto porto rispetto...dopoch? inizio ad inkazzarmi...
                              a me ? capitato di litigare telefonicamente con un cliente l'altro giorno...
                              se l'? presa con me xk? i colleghi dell'altro ufficio (quindi zona non di ns competenza)gli han messo la pubblicit? nella cassetta delle lettere e lui nn voleva...dopo ke ha provato a farmi passare da imbecille e invece son stata io con tutta la mia quiete a far passar da imbecille lui si ? inkazzato e ha attakkato a minacce di denunce e ad alzare la voce...a mo mi son inkaz anch'io...e il tipo mi ha sbattuto il tel in faccia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by erreunista
                                Originally posted by tornado
                                Originally posted by alexgass
                                ASSURDA LA COSA ? cerca di diventare piu stronza? ha sto mondo essere gentili serve veramente ha poco
                                E andare a scuola, serve ancora ha meno!!!!!!

                                Scusate ma non ce l'ho fatta
                                tornado non per difenderlo, ma mi sembra di aver capito che ? australiano....
                                Ma figurati, anche se non lo fosse, ? giusto per sorridere un p?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X