Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio uomo va benissimo cos? com'?...
Davvero non capisco su quali elementi fondi la tua opinione riguardo Matteo....manco lo conosci Andrea...o sbaglio?...
Non ? gentile da parte tua...potrebbe interpretare le tue parole come un'offesa e ti assicuro che nn ce n'? ragione...
Nella mia vita mi son pentito tante di quelle volte.... ...per aver detto o aver fatto certe cose... ...alla fine penso che sia solo una questione di insicurezza... ...si pensa sempre a quello che non si ? fatto... ...se poi ragiono sulle mie scelte... ...trovo la mia fortuna... ...sono le pi? giuste
le parole che nn ti ho detto...
troppe parole nn ho detto e ho imparato...? brutto vivere di rimpianti...ne so qualcosa...quando si rimanda dall'oggi al domani potrebbe gi? essere tardi...davvero...nn ? un discorso apocalittico...? putroppo reale...un giorno vuoi parlare a una persona...chiarire delle piccole incomprensioni,manifestare tutta la tua stima e gratitudine e...il giorno dopo non c'? +...
accettate un consiglio...DITE SEMPRE TUTTO...SUBITO...la timidezza ? sempre una brutta bestia ma l'esperienza insegna a metterla da parte...soprattutto quando si vuol bene ad una persona...quando si vorrebbe dirlo ma nn si dice e poi ci si rende conto che ? tardi...
Io spesse volte non dico le cose perch? sono mooolto timida al di l? delle apparenze!
Anche io, come quasi tutti, ho dei rimpianti per cose che non ho mai detto a certe persone.... Il pi? grande rimpianto ? non poterle dire a persone che non ci sono pi?.
Ma purtroppo (o per fortuna) la vita va avanti e non si pu? tornare indietro o vivere di ricordi, ma bisogna andare avanti e cercare di migliorarsi per poi non avere rimorsi o rimpianti.
troppe parole nn ho detto e ho imparato...? brutto vivere di rimpianti...ne so qualcosa...quando si rimanda dall'oggi al domani potrebbe gi? essere tardi...davvero...nn ? un discorso apocalittico...? putroppo reale...un giorno vuoi parlare a una persona...chiarire delle piccole incomprensioni,manifestare tutta la tua stima e gratitudine e...il giorno dopo non c'? +...
accettate un consiglio...DITE SEMPRE TUTTO...SUBITO...la timidezza ? sempre una brutta bestia ma l'esperienza insegna a metterla da parte...soprattutto quando si vuol bene ad una persona...quando si vorrebbe dirlo ma nn si dice e poi ci si rende conto che ? tardi...
Ma certo che puoi Elix....anzi grazie per la tua preziosa testimonianza...
preziosa?? una cosa come le altre!ti faccio piuttosto i complimenti...ottimo argomento il tuo!
preziosa?? una cosa come le altre!ti faccio piuttosto i complimenti...ottimo argomento il tuo!
Comment