Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO

    C'? una frase o una parola dedicata che vi siete pentiti di non aver mai detto???
    Un sentimento che avete represso per il timore di essere rifiutati??
    Un'iniziativa che vi pareva sensata e che poi avete abbandonato per mancanza di coraggio?


    Grazie a Dio ? un sondaggio che non mi appartiene....non mi esimo mai dal riferire al mio interlocutore ci? che penso, n? dall'azzardare iniziative in cui credo....MAI!

  • Font Size
    #2
    ho perso l occasione di dire a una persona quello che provavo veramente per bo' forse mancanza di coraggio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by demonietta
      ho perso l occasione di dire a una persona quello che provavo veramente per bo' forse mancanza di coraggio!!!
      E' proprio a questo che volevo arrivare....per evitare di vivere rimpiangendo l'irrealizzato sarebbe buona cosa( io peraltro lo faccio da sempre...e chi mi conosce sa..e bene ) non rifugiarsi nella timidezza e sviscerare quel che si prova....? una maniere eccellente per non accumulare i ricordi ai ricordi....rinnovare il ns presente(senza trascinarsi dietro gli scheletri imprigionati nell'armadio), dipende solo dalla nostra volont?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' solo che nn mi sembrava il caso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io rimpiango invece molte volte in cui ho perso l'occasione per stare zitto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by demonietta
            e' solo che nn mi sembrava il caso
            Chiaro che la mia vuole essere una considerazione generale....ovvio che tu avrai agito come ritenevi fosse giusto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              non rifugiarsi nella timidezza e sviscerare quel che si prova....? una maniere eccellente per non accumulare i ricordi ai ricordi....rinnovare il ns presente(senza trascinarsi dietro gli scheletri imprigionati nell'armadio), dipende solo dalla nostra volont?...
              Gran belle parole me lo dico sempre anch'io ma poi quando ? il momento di metterle in pratica mi un ce la f? proprio son troppo timido

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non riesco a parlare di sentimenti, non ne sono capace...? frustrante...
                ma per quanto riguarda le imprese, ecco, il discorso cambia, se sono convinta, non mi ferma nessuno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by artisticasp5
                  io non riesco a parlare di sentimenti, non ne sono capace...? frustrante...
                  ma per quanto riguarda le imprese, ecco, il discorso cambia, se sono convinta, non mi ferma nessuno!
                  Beh anch'io quel che ho scritto lo riferivo alla sfera affettiva perch? per il resto se son convinto ? veramente difficile che mi tiri in dietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh c' ? momenti e situazioni diverse per parlare o starsene zitti, dal mio lato forse st? sempre un p? zitto ma il mio rimpianto non ? non averle dette le parole ma il contrario. Ho parlato troppo presto o troppo tardi o troppo giusto chennes?, sta di fatto che adesso mi pento amaramente di quello che ho detto in passato metto in cassaforte e me la tengo come esperienza e di sicuro sar? difficile ricaderci.

                    P.S. Paola confermo che tu proprio le dici tutte tutte... ( mazza quando si incazza...... )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non sempre ? facile dire quello che si pensa..... che siano cose belle o brutte, talvolta accade che il buon senso (o la timidezza o altro) ti frena.... tu vorresti dire, vorresti fare.... ma rimani bloccato!!!!!!!!!!!

                      Mi capita piuttosto spesso in questi ultimi mesi........ se tirassi fuori tutto il rancore e la rabbia che ho verso certe persone forse distruggerei un'intera citt? ....

                      Invece per quanto riguarda i buoni sentimenti e le belle parole sono altrettanti mesi che non ho problemi a dire.........

                      alla mia mamma, alla mia nonna.... al mio amore!!!!!

                      Per? ? vero... NON DIRE .... ti lascia un rimpianto!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io.....bo.....mi pento di nn aver fatto piuttosto di nn aver detto...o pi? precisamente il non aver capito bene ci? che avrei dovuto fare esattamente per tenere in piedi una storia alla quale avevo dedicato tutto e che mi sono visto rivoltare improvvisamente contro...probabilmente mi pentir? per sempre di questo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori
                          P.S. Paola confermo che tu proprio le dici tutte tutte... ( mazza quando si incazza...... )
                          ahahah ci credo!!!!!!e' una persona fantastica ahahaha e mi ha soppoertato al telefono oggi ihih

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dal canto mio non ho nessun rimpianto per quel che riguarda la sfera affettiva, ho sempre fatto cio che mi sembrava giusto, e sempre detto quel che c'era da dire...
                            sono troppo sincero cara la mia testina di minchia!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by demonietta
                              Originally posted by Nitronori
                              P.S. Paola confermo che tu proprio le dici tutte tutte... ( mazza quando si incazza...... )
                              ahahah ci credo!!!!!!e' una persona fantastica ahahaha e mi ha soppoertato al telefono oggi ihih

                              Diciamo pure che oggi al telefono con la sottoscritta c'eravate tutti e due!!!Peggio che una riunione di condominio!!! ...Ma quante orecchie dovrei avere???? :mrgreen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X