Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minireport R7 nuova ciclistica a Rijeka...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Minireport R7 nuova ciclistica a Rijeka...

    Sicuramente siamo sulla strada giusta, ora almeno la moto curva.. il problema ? l'uscita curva e il full gas... la moto davanti serpeggia che sembra un toro meccanico... e non ? bello...

    probabilmente ? un fattore fortemente Dunlop... prossima volta metto pirelli e vediamo...

    Best lap 46.6, che mi va molto bene visto che le altre volte sotto il 51 non riuscivo pi? ad andare....

    Appena risolvo il problema delle sbacchettate e della frizione che trascina la moto inizier? ad essere divertente..

    Un grazie enorme va ovviamente a Franco Brugnara, che si ? accollato l'ingrato compito di sistemare il macello che avevo in mano prima...

  • Font Size
    #2
    e le foto? :P :P :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Minireport R7 nuova ciclistica a Rijeka...

      Originally posted by mito22
      Sicuramente siamo sulla strada giusta, ora almeno la moto curva.. il problema ? l'uscita curva e il full gas... la moto davanti serpeggia che sembra un toro meccanico... e non ? bello...

      probabilmente ? un fattore fortemente Dunlop... prossima volta metto pirelli e vediamo...

      Best lap 46.6, che mi va molto bene visto che le altre volte sotto il 51 non riuscivo pi? ad andare....

      Appena risolvo il problema delle sbacchettate la moto inizier? ad essere divertente..
      Se vuoi domani sono al Nurburgring
      Se vuoi collaudare la resistenza

      Comment


      • Font Size
        #4
        telaio storto..daideSCARDINO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ponte, telaio storto una cippa...

          Le foto le ho sul notebook che non si collega ad internet.. che palle.. che macello...

          Cmq. foto alla fine, tanto per cambiare, le ho fatte quasi tutte io.. quindi vedrete un solo punto di vista..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ponte, telaio storto una cippa...

            Le foto le ho sul notebook che non si collega ad internet.. che palle.. che macello...

            Cmq. foto alla fine, tanto per cambiare, le ho fatte quasi tutte io.. quindi vedrete un solo punto di vista..
            non dire cazzate che te le ho fatte pure io un po' di foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene r7 progress

              Comment


              • Font Size
                #8
                pi? che un report sembra un telegramma...

                dai rekkia isterica.. racconta qualcosa di pi? e metti un p? di foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by palutz
                  pi? che un report sembra un telegramma...

                  dai rekkia isterica.. racconta qualcosa di pi? e metti un p? di foto
                  le foto le ho sull'altro...

                  Che vuoi che racconti.. 2 giri di riscaldamento dunlop... in curva ci siamo.. la moto sta e gira bene... come ha detto brugnara , bisogna solo regolare le altezze adesso...

                  Ho girato poco perch? ha iniziato a darmi fastidio il ginocchio...e gi? son quel che sono.. se vado con qualcosa che mi fa anche male.. con una moto che vuole sbatterti via.. na.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'hai un missile sotto le chiappe, te lo avevo detto va solo sistemata, non ? una moto stradale che sali e via, qui si lavora di oreficeria e poi vavavomaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i soliti problemi di chattering

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Max.. no, il chattering ? in frenata...

                        Doc... gi?.. si lavora di fino..

                        Adesso gi? mette qualche foto on line su foto e video...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Minireport R7 nuova ciclistica a Rijeka...

                          Originally posted by mito22
                          Sicuramente siamo sulla strada giusta, ora almeno la moto curva.. il problema ? l'uscita curva e il full gas... la moto davanti serpeggia che sembra un toro meccanico... e non ? bello...

                          probabilmente ? un fattore fortemente Dunlop... prossima volta metto pirelli e vediamo...

                          Best lap 46.6, che mi va molto bene visto che le altre volte sotto il 51 non riuscivo pi? ad andare....

                          Appena risolvo il problema delle sbacchettate e della frizione che trascina la moto inizier? ad essere divertente..

                          Un grazie enorme va ovviamente a Franco Brugnara, che si ? accollato l'ingrato compito di sistemare il macello che avevo in mano prima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Max.. no, il chattering ? in frenata...


                            e la tua dove ha problemi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Originally posted by palutz
                              pi? che un report sembra un telegramma...

                              dai rekkia isterica.. racconta qualcosa di pi? e metti un p? di foto
                              le foto le ho sull'altro...

                              Che vuoi che racconti.. 2 giri di riscaldamento dunlop... in curva ci siamo.. la moto sta e gira bene... come ha detto brugnara , bisogna solo regolare le altezze adesso...

                              Ho girato poco perch? ha iniziato a darmi fastidio il ginocchio...e gi? son quel che sono.. se vado con qualcosa che mi fa anche male.. con una moto che vuole sbatterti via.. na.
                              seriamente.. mi spiace x i prob fisici.
                              E complimenti in qls caso per i risultati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X