direi... grazie a dio siamo in italia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alcol+incidente = via la patente per sempre
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250direi... grazie a D[@ siamo in italia
Comment
-
Quando guido io NON BEVO.. nemmeno un bicchiere di vino... neppure un birra... nn ho la macchina x scelta, mi muovo SOLO su due ruote (quando serve la macchina la rubo a mamm?) e questo credo basti a capire perch?... su DUE ruote, ancor pi? che su QUATTRO la prontezza di riflessi, l'attenzione ? la PRIMA COSA... e anche in macchina... ma che scherziamo?
Qui a Roma abbiamo perso da poco un ragazzo.. Kawaka.. per colpa di un ragazzo (pezzo di fango) ubriaco alle 11 del mattino... e recidivo...
Nessuna comprensione, nessuna facilitazione... quidare ubriachi ? come sparare sulla folla... anzi.. levare la patente ? pure poco.
Comment
-
per? mi chiedo come si possa generalizzare che chi guida ubriaco (non per difendere la categoria, s'intende) debba correre.......
ci sono anche quelli che da ubriachi tornano la sera (o notte) a velocit? sotto la norma per sicurezza di non combinare casini a se stessi e agli altri
Comment
-
Originally posted by NitronoriMa ragazzi sapete che con 2 e dico DUE bicchieri di vino siete fuori??? Fate un incidente e vi segano a vita???
Voglio vedere chi ? ancora contento della notizia...
L'aria serve per vivere...non la birra o il vino......(anche se sono molto buoni :P :P :P )
ma dai non e' una rinuncia cosi seria non bere quando ti tocca di guidare?
poi pensala come vuoi, siamo fortunatamente ancora in una democrazia...
Comment
-
Ragazzi qui non si parla di guidare dopo aver bevuto una birra: qui si parla di ammazzare una persona!!
Personalmente se mi trovassi a guidare ubriaco una sera e facessi un incidente in cui un essere umano perdesse la vita me la ritirerei da solo la patente!!!!
Non avrei mai pi? la faccia di guidare una macchina-moto!!!!
Che scherziamo!?!?!?! Cosa potrei fare, andare al funerale di quello che ho ammazzato e andarmene rombando con la mia bella macchina appena aggiustata???!?!?
Pensate se vi capitasse una cosa del genere: ce la fareste a guardare in faccia genitori,figli,moglie,fratelli di una persona che ? morta perch? voi vi volevate sballare bevendo un sabato sera senza vergognarvi fino alle ossa????
RITIRO PATENTE A VITA: E' IL MINIMO!!!!!!!
Certo che comunque per prevenire gli incidenti sarebbe meglio fare controlli a tappeto tutti i giorni pittosto che farlo solo il sabato sera e beccare quello sfigato che ha bevuto UNA birra e fargli un cu@o cos?!
In finlandia (dove si ubriacano come maiali) nessuno beve prima di guidare: fanno cos? tanti controlli che due volte su tre che esci ti fanno l'alcotest....
Comment
-
Originally posted by ste80geRagazzi qui non si parla di guidare dopo aver bevuto una birra: qui si parla di ammazzare una persona!!
Personalmente se mi trovassi a guidare ubriaco una sera e facessi un incidente in cui un essere umano perdesse la vita me la ritirerei da solo la patente!!!!
Non avrei mai pi? la faccia di guidare una macchina-moto!!!!
Che scherziamo!?!?!?! Cosa potrei fare, andare al funerale di quello che ho ammazzato e andarmene rombando con la mia bella macchina appena aggiustata???!?!?
Pensate se vi capitasse una cosa del genere: ce la fareste a guardare in faccia genitori,figli,moglie,fratelli di una persona che ? morta perch? voi vi volevate sballare bevendo un sabato sera senza vergognarvi fino alle ossa????
RITIRO PATENTE A VITA: E' IL MINIMO!!!!!!!
Certo che comunque per prevenire gli incidenti sarebbe meglio fare controlli a tappeto tutti i giorni pittosto che farlo solo il sabato sera e beccare quello sfigato che ha bevuto UNA birra e fargli un cu@o cos?!
In finlandia (dove si ubriacano come maiali) nessuno beve prima di guidare: fanno cos? tanti controlli che due volte su tre che esci ti fanno l'alcotest....
Comment
-
Io non ho detto che non ? giusto NON bere prima di guidare... Siamo impazziti??? L' alcool uccide alla guida di una macchina...
IL problema sono i "limiti" posti per l' etilometro che sono assurdi, daltronde come i limiti di velocit?, le multe bassissime, le tasse....
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh che bello essere in Italia.
Comment
-
Originally posted by NitronoriIo non ho detto che non ? giusto NON bere prima di guidare... Siamo impazziti??? L' alcool uccide alla guida di una macchina...
IL problema sono i "limiti" posti per l' etilometro che sono assurdi, daltronde come i limiti di velocit?, le multe bassissime, le tasse....
e cmq perch? parlare di limite basso se tutti siamo d'accordo che ? meglio nn bere se si deve guidare?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by NitronoriIo non ho detto che non ? giusto NON bere prima di guidare... Siamo impazziti??? L' alcool uccide alla guida di una macchina...
e cmq perch? parlare di limite basso se tutti siamo d'accordo che ? meglio nn bere se si deve guidare?
Io non st? parlando che se si deve bere o no... Io st? dicendo che i limiti sono assurdi. Allora visto ce il fumo uccide come mai non multano anche quelli che fumano???
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by NitronoriIo non ho detto che non ? giusto NON bere prima di guidare... Siamo impazziti??? L' alcool uccide alla guida di una macchina...
Io non st? parlando che se si deve bere o no... Io st? dicendo che i limiti sono assurdi. Allora visto ce il fumo uccide come mai non multano anche quelli che fumano???
se la vogliamo dire tutta, tu potresti risultare fuori limite anche non avendo bevuto, avendo con te in macchina 4 persone sbronze, lo sapevi?
pero' se non ci si da' regole e' il caos..........
guarda che in Italia non si campa poi cosi male.....
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by NitronoriOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by NitronoriIo non ho detto che non ? giusto NON bere prima di guidare... Siamo impazziti??? L' alcool uccide alla guida di una macchina...
se la vogliamo dire tutta, tu potresti risultare fuori limite anche non avendo bevuto, avendo con te in macchina 4 persone sbronze, lo sapevi?
Il fatto ? paragonabile ai cd, se costassero meno ci sarebbe ancora tutta la gente che se la scarica da internet secondo te???
Non so dove l' ho letto ma i limiti sono stati messi NON testandoli fisicamente ma a occhio... Questo mi fa pensare. Come mi fa pensare che la scrupolosit? della salvaguardia del popolo italiano ( che non ci facciamo del male in poche parole ) la usano per le strade mal messe con buche e crepe, per i guard rail... Si si proprio cos?.
Cmq pace e bene, io lavoro 12 ore al giorno per tirare avanti, e finch? lavoro non penso ad altre cose e mi smarrono meno.
Comment
-
nitro il mio "due pesi e due misure" stava a significare....
come da te detto nell'ultimo post....
da una parte aumentano le pene per "abuso" e dall'altro ci sono strade che fanno schifo.......+ o - quello che dici tu.....
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by hal1969itOriginally posted by NitronoriOriginally posted by AndreaRS250Originally posted by NitronoriIo non ho detto che non ? giusto NON bere prima di guidare... Siamo impazziti??? L' alcool uccide alla guida di una macchina...
Il fatto ? paragonabile ai cd, se costassero meno ci sarebbe ancora tutta la gente che se la scarica da internet secondo te???
Non so dove l' ho letto ma i limiti sono stati messi NON testandoli fisicamente ma a occhio... Questo mi fa pensare. Come mi fa pensare che la scrupolosit? della salvaguardia del popolo italiano ( che non ci facciamo del male in poche parole ) la usano per le strade mal messe con buche e crepe, per i guard rail... Si si proprio cos?.
Cmq pace e bene, io lavoro 12 ore al giorno per tirare avanti, e finch? lavoro non penso ad altre cose e mi smarrono meno.
Comment
X
Comment