Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi disgustano..... mostrare il c**o e le proprie mutande al mondo indistintamente lo reputo di una cafonaggine e squallore atroce..tipico del mondo di mer** in cui viviamo...dove le 13 enni vanno in giro i tagli fuori dai pantaloni x far vedere che sono anche loro potenzialmente sessualmente attive...
su una supersportiva sei piegato, su alcune di pi? e su altre di meno, se hai i jeans a vita bassa PUO' ESSERE che ti si veda un pezzo di perizoma... non sto dicendo che deve andare in giro con la riga del culo al vento, un pezzettino, il triangolino in alto che fa capire ce non sono le mutande della nonna ma ? un'altra cosa
su una supersportiva sei piegato, su alcune di pi? e su altre di meno, se hai i jeans a vita bassa PUO' ESSERE che ti si veda un pezzo di perizoma... non sto dicendo che deve andare in giro con la riga del c**o al vento, un pezzettino, il triangolino in alto che fa capire ce non sono le mutande della nonna ma ? un'altra cosa
su una supersportiva sei piegato, su alcune di pi? e su altre di meno, se hai i jeans a vita bassa PUO' ESSERE che ti si veda un pezzo di perizoma... non sto dicendo che deve andare in giro con la riga del c**o al vento, un pezzettino, il triangolino in alto che fa capire ce non sono le mutande della nonna ma ? un'altra cosa
appoggio e spingo per il perizoma in vista MA NON IN MOSTRA... per? io aggiungo una chicca che a me fa morire....
tatuaggio in vista!
tipo classico tribale nella bassa schina.... perry + tatoo= STUPRO!!!
appoggio e spingo per il perizoma in vista MA NON IN MOSTRA... per? io aggiungo una chicca che a me fa morire....
tatuaggio in vista!
tipo classico tribale nella bassa schina.... perry + tatoo= STUPRO!!!
ormai ? talmente comune che non ci faccio nemmeno pi? caso...
certo che se la donzella ha anche la vita stretta allora un appoggino lo farei
donna al volante non ? sempre pericolo....
pensate un po che ne ho trovata addirittura una con una punto tuning che era dietro di me al semaforo e mi si ? incollata al culo alla partenza....
peccato che poi i 265 cavalli della mia bambolina le hanno fatto capire chi comanda
io sinceramente sono NUCLEARMENTE attratto dalla famigerata FIGONA DA SEMAFORO ROSSO... quella impeccabilmente vestita e truccata.. dai modi fini e timidi, con la classic autilitaria da donna, che si vede che ti nota..si vede che ? imbarazzata..ma non puo' fare a meno di darti qualche occhiata.... che quando scatta il verde ne approfitta xch? rassicurata dal fatto che non ti vedra' piu' e che siete inmovimento e ti lancia quellos guardo e quel sorriso STRAPPAMUTANDE che in fondo avevi previsto durante gli interminabili atitmi di gioco di sguardi al semaforo.....
al contrario la donna che guida moto non mi attira molto... piu' che altro perch? ? in un contesto dove la femminilita' vine coperta da atteggiamenti obbligati da maschio
Circa il perry, proprio ieri eravamo in un bar del centro a festeggiare la laurea di un mio amico e ad un tavolo vicino a noi si ? seduta una donna che praticamente aveva met? di ciascuna natica in esposizione
Da uomo apprezzo , devo ammetterlo, per? in effetti, a rifletterci bene ? troppo.......
appoggio ponte per la donna al semaforo, ma quella in moto, con la tuta di pelle... cio? ma te scherzi, fa un sesso della mado##a
...soprattutto se ha il giubbottino in pelle, jeans a vita bassa e un bel perry in mostra
come quella che ho visto stamane su un monster......andava come una lumaca ma non riuscivo a superarla...anzi avevo voglia di "TAMPONARLA"..... :P :P :P :P :P
mi disgustano..... mostrare il c**o e le proprie mutande al mondo indistintamente lo reputo di una cafonaggine e squallore atroce..tipico del mondo di mer** in cui viviamo...dove le 13 enni vanno in giro i tagli fuori dai pantaloni x far vedere che sono anche loro potenzialmente sessualmente attive...
ogni tanto... stupisci
ponte non finisci mai di stupirmi il ponte arguto censore/castigatore di facili costumi ancora mi mancava........
Comment