Originally posted by elix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al primo incontro....
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by elixOriginally posted by zoomecco una cosa che avevo dimenticato che mi f? impazzire...
le due fossettine sopra il culetto... mi intrigano tantissimo...
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81LE PERE....
? tremendo st? ragazzo...
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81LE PERE....
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81LE PERE....
Comment
-
Originally posted by zoomecco una cosa che avevo dimenticato che mi f? impazzire...
le due fossettine sopra il culetto... mi intrigano tantissimo...
personalmente dipende dalla distanza....da lontano guardo l'insieme ovvio che sia armonioso, le curvette al posto giusto, i capelli curati, la forma del viso....+ si avvicina comincio a notare i particolari, la curva dei fianchi il seno e il sedere........eppoi se tutto cio' passa l'analisi il viso con tutti gli annessi e connessi.........
insomma radiografia si ma con classe........
Comment
-
Re: Al primo incontro....
Originally posted by linny81Pgl'aspetto ? la prima cosa che ci colpisce al primo incontro...
cosa guardate???
io guardo gl'occhi... lo sguardo di una persona x me significa tanto.
Gl'occhi sono lo specchio dell'anima. :P :P
Dunque....direi l'insieme....nn c'? un dettaglio unico che emerge alla mia attenzione pi? di altri....d'obbligo un bel paio di spalle larghe....per garantirmi un abbraccio d.o.c..... :P :P
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81LE PERE....
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Paolino81Originally posted by linny81PgOriginally posted by elixovviamente man mano passo anche al posteriore :P :P :P
Solo che sono piu' "distinte" ....
ma cappero come fai quando vedi una persona per la prima volta a dire che e' simpatico o ha 190 di QI?
La prima volta vedi l'apparenza...poi facendo conversazione per gradi vedrai che ha un bel sorriso, che e' simpatico e spigliato, ed alla fine che e' pure gnocco ed intelligente.....
ho ragione o no, donne del forum voi cosa dite??
Comment
-
I fianchi e le pere prima di tutto
Poi gli occhi...potrei morire per un paio di occhi verdi messi sul fisico giusto :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Paolino81LE PERE....
Comment
X
Comment