Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? il colmo... tocco la pedana e non la saponetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by gio rsv-ps2
    simo le mie sono alte e rialzate,ancor piu delle originali,eppure mi hai visto che la moto la sdraio ca##o
    a parte che tu hai le gambe corte... ...esci ancora piu fuori...guarda roccoli che e' alto come te quanto sta fuori...
    ho le gambe corte????strunz,la prox volta che ci vediamo salgo sul tetto della macchina e come l'uomo tigre ti tiro una testata,visto che non ci arrivo a prenderti a calci in culo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      simo le mie sono alte e rialzate,ancor piu delle originali,eppure mi hai visto che la moto la sdraio ca##o
      a parte che tu hai le gambe corte... ...esci ancora piu fuori...guarda roccoli che e' alto come te quanto sta fuori...
      ho le gambe corte????strunz,la prox volta che ci vediamo salgo sul tetto della macchina e come l'uomo tigre ti tiro una testata,visto che non ci arrivo a prenderti a calci in c**o
      ....cmq ripeto...fai come roccoli...buttati fuori...

Comment

• Font Size
        ? vittima del benessere.... avendo le braccine corte di conseguenza nche il resto si adegua .... soprattutto li'

Comment

• Font Size
          butta fuori il cu#o completamente!! :P :P :P

Comment

• Font Size
            butta fuori il culo, devi sentire la sella sulla coscia non sulla chiappa, non ti appiciccare con le palle sul serbatoio che se no manco te ne accorgi e vai in rotazione con il busto e rimani con il ginocchio sulla carena. Pi? che aprire il ginocchio pensa ad abbassarlo. Ultima cosa, non pensare a strusciare il ginocchio o piegare la moto, pensa a entrare come si deve in curva. Io la prima volta che ho toccato non ci stavo manco a pensare....

p.s. guarda la foto della firma, li sentivo mezza chiappa sulla sella, ma come vedi stavo dirtto sopra la moto come un baccall?.......

Comment

• Font Size
              pure io a rekkia ho toccato con lo stivale (cazz pensavo di perdere l'appoggio) ma zero saponetta.

l'unico momento che ho toccato pensavo di cappottarmi tanto mi ha tirato indietro la gamba (o cmq la sensazione).

secondo me sbaglio l'impostazione in sella anche perch? nn mi sembra normale toccare le saponette quasi sulla punta invece che di piatto come sulla minimoto...

Comment

• Font Size
                Se tocchi facilmente le pedane,come prima cosa controlla la compressione del mono,probabilmente devi indurirlo un po'.
                Fai prima un buon assetto alla moto e poi puoi iniziare a pensare di toccare il ginocchio!!!!!!!
                Comunque un consiglio da amico,non fare cazzate a cercare l'appoggio della saponetta per strada e' troppo rischioso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MASSYR1
                  Se tocchi facilmente le pedane,come prima cosa controlla la compressione del mono,probabilmente devi indurirlo un po'.
                  Fai prima un buon assetto alla moto e poi puoi iniziare a pensare di toccare il ginocchio!!!!!!!
                  Comunque un consiglio da amico,non fare cazzate a cercare l'appoggio della saponetta per strada e' troppo rischioso.
                  STRAQUOTO!!!...

Comment

• Font Size
                    di la verita' che hai messo due pedane da 20cm l'una!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vipera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vipera
                        No ha tirato via le rotelle e sono rimasti solo i perni...

Comment

• Font Size
                          il fatto che tocchi la pedana e il ginocchio no significa che hai una posizione in sella sbagliata, non ci sono cazzi (almeno che non hai toccato la pedana su un marciapiede).
                          tu calcola che almeno almeno devi avere mezza chiappa fuori dalla sella, sentiti proprio la sella nella riga del culo, poi metti la punta della pedana sotto lo stivale idealmente ta l'alluce e l'indice, poi fai ruotare il piede con la punta che guarda verso il basso; il ginocchio cos? si apre automaticamente pi? di quanto tu non riesca a fare sforzandoti da solo ma tenendo il piede sopra.
                          se hai paura di scivolare tieniti aggrappato al serbatoio col braccio esterno rispetto alla curva.

Comment

• Font Size
                            Re: ? il colmo... tocco la pedana e non la saponetta

Originally posted by neeko72
                            Originally posted by ponteHRC
                            l'altro gg mentre affogavo i miei dispiaceri sull'asfalto dell abrianza... sono arrivato al mio record.... ho toccato... si la pedana ma non il giocchio..pur essendo a mio avviso molto proteso all'interno della cuyrva col sedere in fuori

sgrat... pedda e punta dello stivale che accarezza l'asfalto ...ma ancora circa 3-4 mm di battistrada vergine e ginocchio nuovo

ma che ca##o devo fare x piegare come tutti i cristiani?
                            SPORGI IL TUO CULONE!...e per farlo vattene un paio di volte in pista....le prime volte che ci provi hai sempre la sensazione di stare praticamente in terra....poi ti guardi in foto e stai seduto sul seggiolone con un manico di scopa in c**o!

anche io,finch? non m'hanno fotografato in pista, avevo lo stesso problema...
                            La stessa mia sensazione:
                            La prima, e per ora unica, volta in pista negli utlimi giri (purtroppo non fotografati perch? chi mi doveva immortalare era caduto) avevo la sensazione di grattare le orecchie ed invece chi mi guardava diceva che mancava un bel p?.... Ebbene s?, il c**o non lo buttavo fuori abbastanza...

Comment

• Font Size
                              io nemmeno ci faccio piu caso, ho chiuso tutta la gomma posteriore che anteriore l'unico difetto ? che non mi aggrappo alla moto con il culo di fuori...
                              poi mica ? detto che se tocchi il ginocchio vai piu forte di chi non lo tocca

Comment

• Font Size
                                io di gomma vergine ne ho ancora un cm a sx e di pi? a dx

cancello poua

Comment

X
                                Working...
                                X