Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? il colmo... tocco la pedana e non la saponetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? il colmo... tocco la pedana e non la saponetta

l'altro gg mentre affogavo i miei dispiaceri sull'asfalto dell abrianza... sono arrivato al mio record.... ho toccato... si la pedana ma non il giocchio..pur essendo a mio avviso molto proteso all'interno della cuyrva col sedere in fuori

sgrat... pedda e punta dello stivale che accarezza l'asfalto ...ma ancora circa 3-4 mm di battistrada vergine e ginocchio nuovo

ma che cazzo devo fare x piegare come tutti i cristiani?

• Font Size
    devi piegare di pi?

Comment

• Font Size
      pista!!!!!!

Comment

• Font Size
        il ginocchio magari devi aprirlo di +

a monza sono arrivato a consumare le gomme al limite ma saponetta intatta. Ora aspetto la prox pistata x mettere in pratica i consigli di house

Comment

• Font Size
          Re: ? il colmo... tocco la pedana e non la saponetta

Originally posted by ponteHRC
          l'altro gg mentre affogavo i miei dispiaceri sull'asfalto dell abrianza... sono arrivato al mio record.... ho toccato... si la pedana ma non il giocchio..pur essendo a mio avviso molto proteso all'interno della cuyrva col sedere in fuori

sgrat... pedda e punta dello stivale che accarezza l'asfalto ...ma ancora circa 3-4 mm di battistrada vergine e ginocchio nuovo

ma che ca##o devo fare x piegare come tutti i cristiani?
          SPORGI IL TUO CULONE!...e per farlo vattene un paio di volte in pista....le prime volte che ci provi hai sempre la sensazione di stare praticamente in terra....poi ti guardi in foto e stai seduto sul seggiolone con un manico di scopa in culo!

anche io,finch? non m'hanno fotografato in pista, avevo lo stesso problema...

Comment

• Font Size
            quoto nekko...
            1 anno di bestemmie e poi prima volta in pista sverginato tutto!
            carena esclusa fortunatamente

il problema e punto chiave ? il CULOOO

Comment

• Font Size
              quando mi sporgo troppo all'interno mi da l'idea che il piede esterno alla curva scivoli vi dalal pedana..provocando quindi un suicidio

Comment

• Font Size
                Ponte stesso problema che avevo io.... apri tanto la gamba....quasi a fare la spaccata e fuori quel culo....tanto ormai lo sappiamo tutti che sei Gay

Comment

• Font Size
                  voi dite,anch'io ho la sensazione di esser furi,ma poi mi vedo in foto e' mi manca ancora un po' ma come cazzo si fa????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    voi dite,anch'io ho la sensazione di esser furi,ma poi mi vedo in foto e' mi manca ancora un po' ma come ca##o si fa????
                    Effettivamente nella foto di msn sei proprio a uno sputo...

Comment

• Font Size
                      io ho una mia teoria che su di me funziona....piu le pedane sono arretrate e rialzate e meglio riesco a piegare ....ho consigliato di fare la stessa cosa ad un mio amico che limava pedane senza toccare granche' il ginocchio e subito si e' trovato da dio...un fondamento ci deve pur essere...

Comment

• Font Size
                        Il segreto ? aprire il gas quel pelino in pi?

Comment

• Font Size
                          simo le mie sono alte e rialzate,ancor piu delle originali,eppure mi hai visto che la moto la sdraio cazzo

Comment

• Font Size
                            A me una volta ? capitato di scendere troppo velocemente e ho dato una botta con la saponetta... succede spesso questo? io mi sono cagato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              simo le mie sono alte e rialzate,ancor piu delle originali,eppure mi hai visto che la moto la sdraio ca##o
                              a parte che tu hai le gambe corte... ...esci ancora piu fuori...guarda roccoli che e' alto come te quanto sta fuori...

Comment

X
                              Working...
                              X