Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morto 1 altro amatore in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ne vale la pena? mah...
    viviamo o sopravviviamo?
    sempre con il cervello collegato per?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Giusto per sdrammatizzare, mi viene in mente il grande Massimo Troisi che alla domanda : meglio 1 giorno da leone o 100 da pecorella?
      Risponde: facciamo 50 giorni da orsacchiotto!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi dispiace... !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          RIP

          Comment


          • Font Size
            #35

            Comment


            • Font Size
              #36
              il problema della pista ? che dovrebbero essere vietati gli ingarellamenti o i garini con gli amici, si gira solo per il tempo sul giro. se no la gente dietro si incazza talmente tanto da passarti con sorpassi kamikaze, poi ti cade davanti e gli vai sopra. ? tutta colpa dei deficienti che non sanno gestirsi, in pista se si cade da soli ? molto difficile morire ma con altri 4 o 5 piloti di fianco che non vedono l'ora di infilarti all'esterno... la cosa ? pi? facile.

              Comment


              • Font Size
                #37
                io credo che innanzitutto si debba distinguere chi va in moto per fare la passeggiata o per correre....se ci piace correre non c'e' cazzo...la pista e' mille volte piu sicura....poi ovvio che la sfiga e' sempre in agguato...non ci si puo' far nulla...in ogni caso io preferisco andarmene guidando una moto in pista piuttosto che in un altro modo....

                Comment


                • Font Size
                  #38

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    sono sempre piu convinto di chiudere cn le moto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      io credo che innanzitutto si debba distinguere chi va in moto per fare la passeggiata o per correre....se ci piace correre non c'e' ca##o...la pista e' mille volte piu sicura....poi ovvio che la sfiga e' sempre in agguato...non ci si puo' far nulla...in ogni caso io preferisco andarmene guidando una moto in pista piuttosto che in un altro modo....
                      quotone

                      Originally posted by Lupo_TypeR
                      ....secondo me una parte degli incidenti in pista andrebbe scemando semplicemente riducendo il numero di moto presenti all'interno nello stesso momento....

                      Ad adria ? successa la stessa cosa...possibile che in un circuito cos? breve vi entrino 40 moto allo stesso tempo!?

                      Su un tracciato come adria 15 moto vanno bene maximo 20 ma non di pi? e anche li servirebbero delle regole ben chiare a tutti da rispettare...pena esclusione e multa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X