Pensare quello che avrei fatto io a 14 anni per riuscire a farmene una cos? grande ..... e cos? gnocca!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omfg!!
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
scusa quella si fa tuo cugino mentre tu guidi e a te ti lascia a bocca asciutta !!!!!
io credo che ti incazzeresti di brutto.
Comment
-
Originally posted by nonno enioOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
scusa quella si fa tuo cugino mentre tu guidi e a te ti lascia a bocca asciutta !!!!!
io credo che ti incazzeresti di brutto.
Comment
-
io avevo una insegnante gnocca e SPERAVO che mi violentasse e sto imbecillito l'ha denunciata....
datemi l'indirizzo che gli vado a spiegare che le patate non sono solo fritte
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
chi a pane non ha denti e chi ha denti non ha il pane !!!!!!! AZZ
affamati!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
affamati!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
affamati!
Comment
-
Originally posted by heybabyOriginally posted by linny81PgOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by StormriderSe fossi il 14enne ammazzerei il cugino che l'ha denunciata
affamati!
Comment
-
Re: omfg!!
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by toporinose quando avevo 14 anni mi avesse toccato una cosi, l'avrei denunciata solo se avesse smesso di farlo.... D[@ mio!!
ristraquoto
Comment
-
ripeterei le medie fino a 50 anni
Vi aggiungo un commento di mio padre:
"Belin se il cugino l'ha denunciata sicuramente ? perch? non gli ha dato un p? di mussa!!!" Grande pa...chi sa da chi ho preso...
Comment
X
Comment