Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanno affogare cucciolo: denunciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    bisognerebbe legargli mani e piedi e poi buttare loro in acqua
    con un masso da 2 tonnellate appeso ai coglioni.....

Comment

• Font Size
      scarpette di cemento

schifosi

Comment

• Font Size
        sono daccordissimo...
        certa gente f? proprio schifo...

Comment

• Font Size
          bestie, che schifo!

Comment

• Font Size
            BASTARDI SCHIFOSI, facile prendersela con chi non ha voce in capitolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              ma la gente nn diceva nulla???
              Queste sono le cose tristi
              Cosa ci vuole a formare in gruppetto di una deica di persone e massacrarli di legnate... eppure in molti avranno preferito continuare a spalmarsi le cremine sulla schiena facendo finta di niente...

Comment

• Font Size
                dico solo che io dovrei andare in quella zona, come l'anno scorso... se vedo una scena del genere vado li con mio zio (che ? buono, ma c'ha due ferri da stiro al posto delle mani e soprattutto ama i cani e i deboli come fossero figli)

Comment

• Font Size
                  in 5 me le davano pure sicuramente,ma almeno ad uno di loro in ospedale ci finiva perche' lo massacravo di botte se vedevo una cosa del genere

maledetti bastardi...io non posso permettermi un cane ora,e lo ro addirittura ne ammazzano uno...

Comment

• Font Size
                    LURIDI BASTARDI!!!...

Mi si ? girato lo stomaco dal nervoso!!!... ? da stamane che apro il forum e spammo tentando di ingorare questo post per non innervosirmi... ora l'ho letto e mi stanno girando a non finire... mi prudono le mani per quanto vorrei gonfiarli di botte e mazzate!!!...

Comment

• Font Size
                      la cosa veramente tragica ? che nessuno ha fatto un ca@@o per fermarli.
                      L'indifferenza ? spesso una delle radici delle tragedie: pensiamo a quelli che sapevano dei lager nazisti e non hanno fatto niente... (abitanti delle zone vicine, ferrovieri che portavano migliaia di persone tutti i giorni e mai nessuno indietro etc..): anche questi sono responsabili!
                      Riguardo ai punk: ? troppo facile dire "bisognerebbe ammazzarli" e cose del genere ma ormai la legge del taglione ? universalmente riconosciuta come un abominio (non da tutti, purtroppo). Allora secondo voi la vita di un uomo (per figlio di pu@@ana che sia) vale meno di quella di un cane? Sono il primo a pensare che la crudelt? verso gli animali o gli indifesi in genere sia una cosa orrenda, ma la vendetta non ? giustizia!!
                      Il problema ? che questi bastardi, per male che vada, pagheranno una multa. Al giorno d'oggi con il denaro si pu? comprare anche la libert? di commettere dei crimini. Perch? invece non si obbligano a prestare servizio in un canile e curare animali pieni di pulci e pidocchi?
                      Scusate lo sfogo ma in questo periodo sono incazzato con il mondo (ed ? un periodo di circa 25 anni...)

Comment

• Font Size
                        Brutti schifosi luridi figli di put***@!!!!!!

gi? quel tipo di "personaggio" punkecc.. non lo sopporto se poi ne dovessi beccare qualcuno a compiere un gesto disumano come quello sarebbe la volta buona che mi arrestano per tentato omicidio!!!!!

Comment

• Font Size
                          Calma e bene con le parole.. capisco che sia una cosa che tocca gli animi... ma c'? gente che fa cose del genere a persone...

E cmq. siamo su un forum pubblico e censura o no.. le parole... insomma.. su..

Comment

• Font Size
                            Notizia attanaglia cuore dall'inutile sfondo politico...situazione spiacevole...ma credo che questo genere di notizie faccia solo rabbia e sia del tutto inutile alla societ?!!! Quelli del TGcom dovrebbero lavorare un po' di pi? per trovare notizie degne d'essere lette....anche se i punkbestia mi fanno schifo...mi fa pi? incazzare chi scrive una notizia cos? inutile!!! In fondo era solo un cane...abbinato ai punk...ed ecco aizzata la rivolta popolare, facile dare notizie cos?!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet
                              In fondo era solo un cane...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucenet
                                Notizia attanaglia cuore dall'inutile sfondo politico...situazione spiacevole...ma credo che questo genere di notizie faccia solo rabbia e sia del tutto inutile alla societ?!!! Quelli del TGcom dovrebbero lavorare un po' di pi? per trovare notizie degne d'essere lette....anche se i punkbestia mi fanno schifo...mi fa pi? incazzare chi scrive una notizia cos? inutile!!! In fondo era solo un cane...abbinato ai punk...ed ecco aizzata la rivolta popolare, facile dare notizie cos?!!!

Solo un cane?
                                Un uomo merita pi? rispetto di un'animale secondo te?

Comment

X
                                Working...
                                X