Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanno affogare cucciolo: denunciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fanno affogare cucciolo: denunciati

Venezia, fermati cinque punkabestia

Cinque giovani "punkabestia" sono stati denunciati dalla polizia municipale di Cavallino-Treporti (Venezia) per uccisione ingiustificata e maltrattamento di animali. I ragazzi, poco pi? che ventenni, hanno gettato in acqua pi? volte un cucciolo di cane, forse per insegnargli a nuotare o forse per puro divertimento, e alla fine ? morto annegato. Sono stati alcuni bagnanti a dare l'allarme, ma ormai per l'animale era tardi.

Davvero una triste storia quella che ? stata scritta dai cinque delinquenti nel tratto di spiaggia antistante un campeggio a Punta Sabbioni, dove i giovani erano arrivati per partecipare alla festa del Redentore a Venezia. I ragazzi, di Pistoia, Biella, Lamezia Terme, Bolzano e Vicenza, hanno cominciato a gettare tra le onde il piccolo cucciolo di appena quattro mesi, un American Staffordshire Terrier, appartenente ad una delle due ragazze del gruppetto. Ogni volta che il cane tornava a riva, veniva nuovamente rigettato in mare. Inutili i suoi tentativi di ribellarsi. Il suo musetto triste non ha intenerito i cuori gelidi dei suoi seviziatori, che hanno continuato nella loro azione sadica.

Il cagnolino, sempre pi? stremato, ad un certo punto non ce l'ha pi? fatta: dopo aver emesso l'ultimo guaito ? scomparso tra le acque ed ? poi stato ripescato morto. Una scena strappalacrime che non poteva lasciare insensibili i presenti. Una volta giunti sul posto, i vigili urbani hanno cercato di raccogliere anche le dichiarazioni dei cinque giovani, soprattutto per capire il perch? del gesto. Questi, per?, avrebbero opposto un sostanziale disinteresse a qualsiasi tipo di rapporto con la polizia municipale. Il gruppetto ? stato successivamente allontanato dalla direzione dal campeggio con qualche difficolt?, visto che i "punkabestia" avrebbero cercato di contestare la decisione messa in atto con l'intervento anche di una guardia giurata. Proprio delle bestie...

fonte tgcom.it

• Font Size
    bisognerebbe legargli mani e piedi e poi buttare loro in acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      ma la gente nn diceva nulla???

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma "bannarli" dal mondo? gli cancellerei volentieri l'account!!!

Comment

• Font Size
              si maledetti punk..bestie... il bello che girano sempre con molti cani.. e quando sono fatti spesso si sfogano su chi non si puo difendere..................DEFICENTI .....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  pietra da 50kg al collo e buttare dentro loro

Comment

• Font Size
                    ti quoto....TI QUOTO.....TI QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!......

MANNAGGIA A QUEL NOTO PORCO DI 3 LETTERE(perdonatemi il rebus vi prego..)....PEZZI DIMMERDAAA!!!

Comment

• Font Size
                      Ma la gente che ha visto non faceva nulla?????????????????? Ma a sprangate, altro che pietra al collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bastardi infami pezzi di ....

Comment

• Font Size
                        beh...non ho parole....

dico solo che al mare ad uno di questi soggetti glie l'ho fatta passare la voglia di fare il cretino....... dopo che aveva tirato una pedata al mio cagnolone.....

come implorava...

lasciami lasciami..........

Si era trasformato di colpo in una femminuccia.......

Che gente.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            sarebbe poco!!!!!

Comment

• Font Size
                              io ste cose nn posso snetirleeeeeeee io sono un'animalista...e soprattutto amo i cani se vedessi far del male reagirei mettendomi a riskio ma cercando di salvare il povero cucciolo io ste cose nn le posso sentireeeeeeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X