La Suzuki Alto dei miei cn l'aria accesa arranca in salita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi spiegate una cosa che non ho mai capito?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by KneeSliderPer azionare il condizionatore ? necessario mettere in pressione del gas frigogeno all'interno di un circuito sigillato; per fare ci? nell'automobile ? presente un compressore che si inserisce in serie agli altri servizi (pompa acqua, servosterzo, alternatore ecc...). Tale compressore quando ? in funzione assorbe dai 3 ai 7 cavalli a seconda del modello ......
Sulla mia lancia fermipsilon 1.2i praticamente perdo l'utilizzo della 5?a.......
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by leoncrio ne perdo 7 con la leon..........
meno male che l'ho smontata :P :P :P
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by axeleonOriginally posted by leoncrio ne perdo 7 con la leon..........
meno male che l'ho smontata :P :P :P
Comment
-
Originally posted by KneeSliderPer azionare il condizionatore ? necessario mettere in pressione del gas frigogeno all'interno di un circuito sigillato; per fare ci? nell'automobile ? presente un compressore che si inserisce in serie agli altri servizi (pompa acqua, servosterzo, alternatore ecc...). Tale compressore quando ? in funzione assorbe dai 3 ai 7 cavalli a seconda del modello ......
Esattamente cos?... nelle nuove e pi? costose automobili (non su tutte per?) si st? adottando un sistema di climatizzazione che non v? ad influire sul rendimento del motore perch? alimentato elettricamente proprio per non incombere in questo... io cmq l'attivo nella smartina e v? ugualmente, certo d? la sensazione di buttare l'ancora sull'asfalto per? tanto ? ferma ugualmente!!!...
Comment
X
Comment