Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io amo il vento.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Io amo il vento.....

    peccato che le viti della gamba la pensino diversamente... domanda per i rottami tipo riky... 'Bella giornatina eh oggi?' Azz... ci ho messo 30 secondi solo per calare la gamba dal letto....

    Vendo 14 viti in acciaio inossidabile, con piastra apposita o scambio con pinze radiali brembo... Si allega certificazione di autenticit?!

  • Font Size
    #2
    Dav. se erano in titanio un pensiero ce lo facevo.... ..dai su di ai tuoi fisioterapisti che ti facciano fare gli straordinari!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho un rottame completo!!!
      Mio moroso ultimanente ? a pezzi (lo dice anche lui!!)!
      E' completo, anche se necessita di una cura ricostituente........
      Che mi salti fuori il prezzo del casco se lo vendo smontato??????
      SE LEGGERA', ME LA FARA' PAGARE..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lit.. loro li farebbero anche ma dopo un p? il quadricipite manda a cagare tutti...

        Eh, lo so.. ma mi hanno detto che l'acciao per la mezza ferramenta che ho dentro era meglio perch? flette di meno.. (sar? una balla.. solo perch? costa meno...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          sar? una balla.. solo perch? costa meno...)
          sicuro che il motivo ? solo perch? costa meno..mi par di ricordare, che i grandi campioni che hanno subito traumi rilevanti avessero placche al titanio..vorrei vedere che dice Costa al riguardo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io amo il vento... sai queste giornate, cielo sereno, umidit? zero per cento, vento freddo che quasi taglia, labbra screpolate anche se ci metti su un chilo di burrocacao ogni dieci minuti, e scosse ovunque ogni volta che tocchi qualcosa in ferro macchina termosifoni ecc... bello il vento!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me a breve mito si arruginisce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma no.. il bello viene qua... quando inizier? a star un p? bene e camminare, quindi verso agosto settembre, mi riaprono da sotto il ginocchio fin quasi in cima alla coscia e tirano fuori tutto... che merda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io cercavo delle viti per l'r6.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzz! Mito, mi spiace per te, a me il vento invece piace moltissimo, magari meglio se non troppo freddo. Che vuoi farci, windsurfista.....

                    Per le rotture, vedrai che poi torni quasi come nuovo. Io ho schiacciato due vertrebe anni fa', c'e' voluto un annetto per tornare a fare tutto (un po' di piu' per alcune cose....) ma anche se i medici mi dicevano che d'ora in poi al massimo la briscola non mi sono perso d'animo.

                    La sfortuna e' che anche a me ogni tanto le vertebre mi ricordano che ci sono anche loro (specialmente nei lunghi viaggi in macchina). La fortuna e' che se vado in moto invece non si lamentano per niente. Quindi: in moto sempre e dovunque!!!!

                    Vabbe', ho raccontato la storiella......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S?.........confermo.........anche le mie viti la pensano diversamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lizio
                        Anche io amo il vento... sai queste giornate, cielo sereno, umidit? zero per cento, vento freddo che quasi taglia, labbra screpolate anche se ci metti su un chilo di burrocacao ogni dieci minuti, e scosse ovunque ogni volta che tocchi qualcosa in ferro macchina termosifoni ecc... bello il vento!!!

                        PRECISO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium View Post
                          Dav. se erano in titanio un pensiero ce lo facevo.... ..dai su di ai tuoi fisioterapisti che ti facciano fare gli straordinari!
                          Ma te puoi andare al governo insieme ad uno che sta sera ? andato in televisione a dire queste cose???



                          Siamo seri, che tipo di rapporto potr? mai esserci??

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FABRY24 View Post
                            Ma te puoi andare al governo insieme ad uno che sta sera ? andato in televisione a dire queste cose???



                            Siamo seri, che tipo di rapporto potr? mai esserci??

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                            daidemistero ???? che volevi dire? Lithium ? entrato in politica? ? l'assistente di Letta? mica si capisce che intendi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No no... Tranqui ? impazzito tapatalk. Stavo rispondendo in un altra discussione e lo ha messo qui...
                              Daidemistero veramente....

                              Ignora la risposta nn ho neanche letto la discussione...

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X