Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porc........!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma porc........!!!!!!!

Gioved? ? Natale, mi aspetta un mega pranzo dalla morosa (e per mega intendo una mangiata di pesce di quelle da ricordare per anni), devo ancora fare i regali, il bonifico per la pista...e altri giretti e go na tosse epica e un p? di febbre....ma si pu? che palle!!!

• Font Size
    Snti , hai venduto la moto e ti arrivano 152 cavalli da mettere in garage... ho detto tutto..

Senn? vuoi un p? delle mie rogne?

Comment

• Font Size
      no dai va pi? che bene....
      P.S. Non ditemi che sono matto, ma sto pensando di vendere la tuta blu per farmela fare grigia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        P.S. Non ditemi che sono matto, ma sto pensando di vendere la tuta blu per farmela fare grigia....
        SEI MATTO !!!

Comment

• Font Size
          Non ditemi che sono matto, ma sto pensando di vendere la tuta blu per farmela fare grigia....
          Fai bene.. solo che devi trovare uno che si chiami LITHIUM!

Comment

• Font Size
            va beh il nome lo toglie...ho messo un solo annuncio du una rivista della mia zona, ? su misura non la vendo a scatola chiusa, se trovo qualcuno che vuole fare un affare gliela d? e dico a Mr. Speed di farmene un'altra....se no la tengo e grigio faccio il giubbino in pelle e quello in cordura...

Comment

• Font Size
              Lith... e che ti lamenti???

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                eh...senn? fa poco PENDANT....a lit.....................MA PER FAVOREEEEEEE!!!!

Comment

X
                Working...
                X