Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo soli??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pure per me esistono altre forme di vita nell'universo.
    Ma con le conoscienze attuali la probabilit? di trovarne una prima che la razza umana si estingua sono parecchie esigue

    Comment


    • Font Size
      #17
      http://ufologia2.supereva.it/foto/images1.jpg

      questo ? il corpo di un alieno rinvenuto. in possesso degli americani.
      Si, l'ho catturato io!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JfK
        Originally posted by linny81Pg
        http://ufologia2.supereva.it/foto/images1.jpg

        questo ? il corpo di un alieno rinvenuto. in possesso degli americani.
        quella ? falsa
        concordo...


        io su queste cose sono abbastanza diffidente.. diciamo che sono un po come san tommaso...
        per me siamo soli... come dice vasco..

        Poi magari ci saranno altre forme di vita... ma non credo che siano evolute come noi..(sempre che noi ci possiamo considerare evoluti)
        intendo dire che per me ci sono solo forme di vita monocellulari o cose del genere..

        Comment


        • Font Size
          #19
          quanto me piace avere varie opinioni :P

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zoom
            Originally posted by JfK
            Originally posted by linny81Pg
            http://ufologia2.supereva.it/foto/images1.jpg

            questo ? il corpo di un alieno rinvenuto. in possesso degli americani.
            quella ? falsa
            concordo...


            io su queste cose sono abbastanza diffidente.. diciamo che sono un po come san tommaso...
            per me siamo soli... come dice vasco..

            Poi magari ci saranno altre forme di vita... ma non credo che siano evolute come noi..(sempre che noi ci possiamo considerare evoluti)
            intendo dire che per me ci sono solo forme di vita monocellulari o cose del genere..
            nono.... questa ? falsa perch? lo scienziato, che nella foto non si vede, addoperava degli oggetti chirurgici in maniera veramente anomala, dall' impugnatura e anche dalla posizione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by linny81Pg
              quanto me piace avere varie opinioni :P
              si vede che hai aperto il topic con questo scopo

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...e non solo, c'era un modello di telefono (o era un orologio...) appeso alle pareti che non risaliva a quegli anni, alcuni strumenti non ancora in uso, ecc. ecc. Insomma un po di discrepanze.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Siamo soli... o siamo male accompagnati.....???
                  A parte gli scherzi, le leggi della probabilit? fanno pensare che tra i fantamiliardi di trilioni di stelle ce ne possa essere qualcuna con un pianetino simile alla terra e quindi adatto alla formazione della vita.
                  Purtroppo le stesse leggi dicono che la possibilit? di incontrare altre forme di vita dell'universo sono pari a quelle che ho io di incontrare nell'ascensore di casa mia Martina Stella e Catherine Zeta Jones pronte a un giochetto a tre con il sottoscritto...
                  Pensiamola per? in positivo: magari esiste un pianeta chiamato Arcor1 abitato da un popolo di stro@@i con il trapianto di capelli e con l'accento brianzolo.... meglio soli!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I cerchi nel grano... gran bel mistero anche li..

                    Cmq hanno fatto uno speciale sull'argomento e hanno dimostrato che un gruppo di persone in quattro ore pu? farlo... e pure bello grande!!!

                    Cmq. sono sicura che non siamo soli...


                    http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il fatto che un umano possa riprodurre un cerchio del grano (sicuri? mi sembrava ci fossero delle differenze notevoli) non significa necessariamente che siano stati fatti tutti dall'uomo. Al pi? pu? essere la spiegazione scientificamente pi? probabile, ma le teorie scientifiche nel tempo sono cambiate parecchio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Re: siamo soli??????

                        Originally posted by linny81Pg
                        http://www.ufo.it/ufo1c.htm

                        cosa ne pensate a riguardo???

                        io non faccio che andare alla ricerca degli ultimi avvistamenti...
                        io parto dalla teoria che con tutti i miliardi di stelle che ci sono nell'universo conosciuto e non........ci saranno altre condizioni ambientali simili alla nostra cara e vecchia Terra.....per cui non escludo che vi possano essere altre forme di vita.....

                        magari molto diverse dalla nostra, o forme di vita diverse alla nostra concezione di vita stessa.....cmq sia insomma per me non siamo soli!!!



                        speriamo che gli Ufo amino le moto anche loro.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sono convinto che qualcuno in qualche parte dell'universo ci sia, ma che non sia in grado di arrivare fino a noi. Io penso che sia anche normale che in tutto l'universo ci siano degli esseri simili a noi, ci sar? pure un'altro posto dove si sono create le stessa condizioni climatiche.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io personalmente ci credo un bel po e come cosa mi incuriosisce parecchio.

                            come ha detto jfk la foto di linny ? falsa... ma ci sono anche tanti misteri dietro agli ufo... vedi area51...

                            troppo figo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion
                              all'esistenza ci credo ma credo anche che buona parte degli avvistamenti siano finzione
                              quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marchigiano
                                ha detto jfk la foto di linny ? falsa..
                                aho!!!!!! come ti permetti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X