Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21 luglio 1969
Collapse
X
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01pensavo fosse la tua data di nascita
ma ho 24 anni mica son del 1969!
ehi Linny tra un po' si festeggia la nuova stellina, eh????
porca paletta!!!!! di gi?????!!!!!
:P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by linny81PgOriginally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01pensavo fosse la tua data di nascita
ma ho 24 anni mica son del 1969!
ehi Linny tra un po' si festeggia la nuova stellina, eh????
porca paletta!!!!! di gi?????!!!!!
Comment
-
Originally posted by linny81Pginfatti!!! l'arte nello spamm ormai ? parte di noi
a me scorre nelle veno lo spamm
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81Pginfatti!!! l'arte nello spamm ormai ? parte di noi
a me scorre nelle veno lo spamm
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by nonno enioOriginally posted by hal1969itpensa che ancora un po' c'ero..........
nel senso che dopo pochi giorni sono nato......1969 mitttttico anno...
lo ero lo ero......
adesso non me ne vogliano i diretti interessati frequentatori di questo forum ma e' cosi.....le ragazzate le abbiamo fatte tutti.........e non ci crederete ma anche nonno ennio ed io siamo stati quindicenni.....
Comment
-
Originally posted by nonno enioOriginally posted by hal1969itOriginally posted by nonno enioOriginally posted by hal1969itpensa che ancora un po' c'ero..........
nel senso che dopo pochi giorni sono nato......1969 mitttttico anno...
lo ero lo ero......
adesso non me ne vogliano i diretti interessati frequentatori di questo forum ma e' cosi.....le ragazzate le abbiamo fatte tutti.........e non ci crederete ma anche nonno ennio ed io siamo stati quindicenni.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250hmmm ho quasi voglia di cancellare un po' di reply ot oggi
no no...fai il bravo....
io posto seriamente se poi tra un post e l'altro ci scappa qualche messaggio di "alleggerimento" che male c'e'?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM