Originally posted by Pippo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21 luglio 1969
Collapse
X
-
ma scusa ma non era sempre la missione Apollo 11 ad essere andata sulla luna.. prima e unica missione.. mi sembra strano la storia di apollo 12 e apollo 15..
forse sbaglio io..
Comment
-
-
pensa che ancora un po' c'ero..........
nel senso che dopo pochi giorni sono nato......1969 mitttttico anno....
ho visto anche io le teorie che dicono che lo sbarco sulla luna e' un falso....
be' pur essendo delle supposizioni sono abbastanza fondate.....anche se i sostenitori della NASA di volta in volta smontano ogni dubbio.......
boh non lo sapremo mai.......
Comment
-
Ma dai...ancora con le questioni ke la missione era falsa? ke avete visto Capricorn one in tv?Le missioni lunari son state le seguenti..apollo11,12,13 abortito l'allunaggio per problemi alla capsula(si sfior? la tragedia),14,15,16,17..Dal 1969 al 1972..erano in programma missioni finoal 21 ma vennero annullate a causa dei costi(una missione a costi attuali ammortizzando tutte le spese di ricerca e sviluppo veniva a costare 24 miliardi di dollari)e dei scarsi ritorni..sulla Luna non c'era nulla di interessante...Non dimenticare ke in quegli anni gli usa stavan combattendo in vietnam con costi astronomici,e il doppio sforzo li ha quasi prosciugati..Se l'argomento vi appassiona vi consiglio un libro..La conquista dello spazio,di Ren? Svetak,edizioniFerni,troverete tutto dagli albori della ricerca sui razzi alle ultime missioni lunari.
Lampzzzz1000
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma non ? in maglia gialla?
cmq dicono che il primo sbarco sia una montatura x fare fighi gli mericani durante la guerra fredda contro l'URSS
Comment
-
[quote="ponteHRC"]Originally posted by AndreaRS250ma non ? in maglia gialla?
[quote]
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by hal1969itpensa che ancora un po' c'ero..........
nel senso che dopo pochi giorni sono nato......1969 mitttttico anno...
Comment
-
Originally posted by nonno enioOriginally posted by hal1969itpensa che ancora un po' c'ero..........
nel senso che dopo pochi giorni sono nato......1969 mitttttico anno...
lo ero lo ero......
adesso non me ne vogliano i diretti interessati frequentatori di questo forum ma e' cosi.....le ragazzate le abbiamo fatte tutti.........e non ci crederete ma anche nonno ennio ed io siamo stati quindicenni.....
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by speed01pensavo fosse la tua data di nascita
ma ho 24 anni mica son del 1969!
ehi Linny tra un po' si festeggia la nuova stellina, eh????
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01pensavo fosse la tua data di nascita
ma ho 24 anni mica son del 1969!
ehi Linny tra un po' si festeggia la nuova stellina, eh????
porca paletta!!!!! di gi?????!!!!!
Comment
X
Comment