Come alcuni di voi sanno... ho avuto due settimane f? un brutto incidente con la mia Kawa... io ileso... la moto no.. ci vorr? tanto tempo per rimetterla a posto.. e lo scooterone fino ad Ottobre ? impegnato nel trofeo... mi era rimasto solo l'Exagon 125 4T di mio fratello (muoversi in macchina a Roma ? una ipotesi che nn ho proprio considerato)... l'altro giorno son passato a trovare un mio amico in un concessionario e.... ho visto un pezzo di storia del motociclismo... Il prezzo era buono.. la moto in condizioni FAVOLOSE... e cos?... me la son presa! E' un Honda VFR 750 del '97.. quella con il monobraccio e che assomiglia vagamente alla NR...
...Oggi finalmente...
Mi chiama il conce... "La moto ? pronta, pu? passare a ritirarla quando vuole..."....
Non ? la mia prima moto (troppo tempo ? passato) ma ogni volta ? una emozione... e nn vedo l'ora di salire in sella e partire... cominciare ad instaurare quel feeling... chiss? cosa sapr? sussurrarmi.. dove sapr? condurmi...
Mi sento come un bimbo davanti a quel meraviglioso giocattolo che sognava da sempre...
Ah.. contando ch'? lo stesso Conce da dove ? uscita Erica e tenuto conto che l'altra volta, dopo i 3/4 d'ora di spiegazione (questa ? la frizione, questo ? il gas, questo ? il cambio...), son partito direttamente in monoruota... che dite... proveranno a spiegarmi come funziona anche questa???
..io contento...
...Oggi finalmente...
Mi chiama il conce... "La moto ? pronta, pu? passare a ritirarla quando vuole..."....
Non ? la mia prima moto (troppo tempo ? passato) ma ogni volta ? una emozione... e nn vedo l'ora di salire in sella e partire... cominciare ad instaurare quel feeling... chiss? cosa sapr? sussurrarmi.. dove sapr? condurmi...
Mi sento come un bimbo davanti a quel meraviglioso giocattolo che sognava da sempre...
Ah.. contando ch'? lo stesso Conce da dove ? uscita Erica e tenuto conto che l'altra volta, dopo i 3/4 d'ora di spiegazione (questa ? la frizione, questo ? il gas, questo ? il cambio...), son partito direttamente in monoruota... che dite... proveranno a spiegarmi come funziona anche questa???
..io contento...
Comment