Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ore 16:00.. ritorno in sella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ore 16:00.. ritorno in sella...

Come alcuni di voi sanno... ho avuto due settimane f? un brutto incidente con la mia Kawa... io ileso... la moto no.. ci vorr? tanto tempo per rimetterla a posto.. e lo scooterone fino ad Ottobre ? impegnato nel trofeo... mi era rimasto solo l'Exagon 125 4T di mio fratello (muoversi in macchina a Roma ? una ipotesi che nn ho proprio considerato)... l'altro giorno son passato a trovare un mio amico in un concessionario e.... ho visto un pezzo di storia del motociclismo... Il prezzo era buono.. la moto in condizioni FAVOLOSE... e cos?... me la son presa! E' un Honda VFR 750 del '97.. quella con il monobraccio e che assomiglia vagamente alla NR...

...Oggi finalmente...

Mi chiama il conce... "La moto ? pronta, pu? passare a ritirarla quando vuole..."....

Non ? la mia prima moto (troppo tempo ? passato) ma ogni volta ? una emozione... e nn vedo l'ora di salire in sella e partire... cominciare ad instaurare quel feeling... chiss? cosa sapr? sussurrarmi.. dove sapr? condurmi...

Mi sento come un bimbo davanti a quel meraviglioso giocattolo che sognava da sempre...

Ah.. contando ch'? lo stesso Conce da dove ? uscita Erica e tenuto conto che l'altra volta, dopo i 3/4 d'ora di spiegazione (questa ? la frizione, questo ? il gas, questo ? il cambio...), son partito direttamente in monoruota... che dite... proveranno a spiegarmi come funziona anche questa???

..io contento...

• Font Size
    Re: Ore 16:00.. ritorno in sella...

Sono contento per te Mario.

Comment

• Font Size
      Ottimo acquisto!!!

P.s. Curiosit?(se mi ? concesso) da uno in perenne ricerca della "bella moto a buon prezzo" : quanto l'hai pagata?

Comment

• Font Size
        2500? e spiccioli su strada... ? perfetta, manco un graffio, gommata nuova (pirelli Diablo) e ha 30.000km...

Comment

• Font Size
          veramente un buon prezzo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              il VFR pi? bello mai fatto e ad un ottimo prezzo

ma la kawa la sistemi?

sono contento per te

Comment

• Font Size
                dimenticavo..... foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista
                  dimenticavo..... foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
                  Quoto!!

Comment

• Font Size
                    La Kawa ha riportato danni molto seri... la rimetto a posto, questo ? certo (quella moto verr? 2m sottotera con me.. ci tengo troppo, vuol dire troppo...) ma ci vorr? del tempo... e poi credo nn torner? pi? in strada... solo pista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy
                      La Kawa ha riportato danni molto seri... la rimetto a posto, questo ? certo (quella moto verr? 2m sottotera con me.. ci tengo troppo, vuol dire troppo...) ma ci vorr? del tempo... e poi credo nn torner? pi? in strada... solo pista...

636 in pista e VFR 750 in strada? cosa volere di pi? dalla vita?

una RC 45 in salotto

Comment

• Font Size
                        Veramente il mio sogno sarebbe una NR........... chiss?...

Comment

• Font Size
                          foto a nastro

Comment

• Font Size
                            bell'acquisto e con pochi km dopottutto....se ti interessano news/consigli ecc ecc (anche se non sembri il tipo) sul sito del VFR Italia Club trovi tutto cio' che vuoi.......

buona strada......come ti capisco....che emozione......

Comment

• Font Size
                              ICY... mi fa proprio piacere... BRAVO...

ma la ninja non mi sembrava poi messa cos? male...

Comment

X
                              Working...
                              X