Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabile che siano le tuono 2006 in prova su strada camuffate!
molto molto possibile, fanno come per le macchine, le riempiono di scotch in modo da camuffare la grafica e le forme, se gli facevi delle foto ti beccavi dei soldini dalle testate di moto
Esatto. Quasi sicuramente alla guida ci sar? stato Caio e Fabrizio. Infatti Noale non ? molto lontana da VI.
Ieri pomeriggio mentre stavo andando in macchina da un cliente ed ero in colonna mi hanno superato 3 aprilia tuono ke sembravano.......diciamo un p? vissute, tipo strisi sui terminali, sporche...ma soprattutto PIENE DI NASTRO! non era tipo nastro adesivo, era nastro con una pubblicit? sopra, tipo quello dell'auchan avete presente? ma non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto. Erano tutte e 3 inscocciate serbatoio e c**o....e poi avevano una targa strana, partiva con Xp e poi delle lettere una maiuscola e una minuscola, e poi dei numeri, la targa non aveva identificazioni tipo I di italia,o altro...Boooo chiss? ke roba era?
Forse degli stranieri in viaggio....ma niente tenda, niente di niente e poi....a VICENZA ??? e se fossero stranieri avrebbero avuto una targa con una identificazione....mmmmmm VERAMENTE CURIOSO !
ciao,
ogni tanto i collaudatori aprilia si fermano a far colazione in pasticceria da me con le moto "in prova"
una di quelle che hai visto ? la nuova pegaso! ed ? veramente una figata!
l'altra ? una nuova motard o cross,non mi ricordo!!!
cmqe non gli faccio mai le foto per non rompergli le balle!!!
mi ricordo quando avevano la nuova rsv che tutti dicevano a vedere le prime foto che era una laverda!!!
Azz non mi va il sito 2 giorni ed ? finita gi? in 5 pagina!!
cmq, la foto in foto e video non corrisponde, ma credo si ke erano delle moto in prova...alla fine avevano pure la targa ke era da prova, (almeno cosi si era detto, no?)
glauco quella che hai visto e' un prototipo della nuova tuono,sono scocciate perche' siccome non hanno ancora deciso che musetto adottare,le varie versioni le scocciano in attesa delle decisioni finali
glauco quella che hai visto e' un prototipo della nuova tuono,sono scocciate perche' siccome non hanno ancora deciso che musetto adottare,le varie versioni le scocciano in attesa delle decisioni finali
Comment