Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e cos? si conclude tutto.. :'(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e cos? si conclude tutto.. :'(

e gi?...stamattina alle 6 si ? concluso tutto..

ma non ha senso..
    mi ha detto che forse ? il caso che non ci vediamo pi? cos? da soli e spesso..siamo rimasti 2 ore in macchina...ho un po' esagerato...ma a lei la cosa in se non ha dato fastidio...ma alle 6 ne esce fuori con la storia che forse ? meglio che non ci vediamo +..che per me ? meglio cos?...per voi ha senso?ha senso dire che st? bene con me ma che ? meglio per il mio bene che non ci vediamo +...che nonostante tutto per lei ? solo amicizia?e che quindi anche se lei cos? sta bene per me ? meglio che non ci vediamo pi? cos? da soli?il fatto ? che allora non voglio + vederla...xk? ? molto + brutto vedere qualcuno e sapere quanto si st? bene insieme e fare finta di nulla ...come se non fosse mai successo nulla..

non ha senso...ma lo sapr? io cosa ? meglio per me?

continuo a stringere tra le braccia il cuscino e tentare di trovare un senso a tutto ci?...ma non ha senso..
    no..

• Font Size
    mi spiace per te ma affronta la cosa senza rovinarti il cuore....
    nn far sopravvalere l'ansia ed il nervosismo.....

Comment

• Font Size

donne... ricorda una cosa... non sanno mai neanche loro cosa vogliono veramente... mi dispiace tanto perch? in questo periodo so che vuol dire stringere un cuscino pensando a lei

Comment

• Font Size
        Caxxate, s'e` stufata e non ha il coraggio di dirtelo a chiare note, in piu` cosi si tiene un' eventuale porta aperta..... quindi e` anche egoista.... SEGALA!!!!

Comment

• Font Size

meglio 100 che girano che una fissa!!

Comment

• Font Size
            Mi spiace!
            Ma su dai che ? estate, esci e vai a divertirti, che in giro ? pieno di gnocca!! :P

Comment

• Font Size
              ma chi se ne grefa delle 100...voglio lei e basta..

fortunatamente scrivo senza guardare la tastiera...xkp non la vedo pi? con le lacrime...

Comment

• Font Size
                e' dura armadillo da dire ma molla il colpo.....non insistere per il momento a lei gli va di avere solo un amicizia,richiesta abbastanza ridicola visto i precedenti che avete avuto,quindi fatti forza e coraggio e vai avanti per la tua strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  ma chi se ne grefa delle 100...voglio lei e basta..

fortunatamente scrivo senza guardare la tastiera...xkp non la vedo pi? con le lacrime...
                  lo stavo per dire io che era un frase che non funziona in queste situazioni quella di paolino... quando ? cos? non ne vuoi 100, 1000 ,100000000 vuoi solo lei.. DAJE ARMADI' FATTI FORZA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81

meglio 100 che girano che una fissa!!

a me ne basterebbero anche 4.

stai su Armadillo, vedrai che tra poco starai ancora bene.

Comment

• Font Size
                      il senso ? che la storia con lei ? finita. Fattene una ragione, piangi, riflettici, superati.........risorgi dalle tue ceneri. Sei ti rifiuta non era quella giusta. E' cosi. E sempre sar? cosi.

Comment

• Font Size
                        Donne e motori gioie e dolori

Comment

• Font Size
                          susu armadillo, probabilmente non le piacevi o non ? scattata quella scintilla da parte sua. Non ci puoi fare niente, puoi solo sollevarti e andare avanti. Ce ne sono altre pi? belle, intelligenti e compatibili con te

Ciao!

Comment

• Font Size
                            non la cagare un paio di giorni e ti richiama lei...garantito

Comment

• Font Size
                              Ti sei risposto da solo....non sentirla pi?. Ora serve solo tempo per superare il brutto momento. Quanto lo sai soltanto tu, ma ti assicuro che andrai avanti..e che la prossima ti sembrer? meglio di questa.
                              E' dura ma passer? 'orcozzio!!!!!!

Hai tutta la mia comprensione.

Comment

X
                              Working...
                              X