Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
laibro hai scelto una grafica fantastica, una delle mie preferite!!!
scorpion, ? una questione di gusti, quelle del sito postato da laibro non mi dicono nulla, sono sfumate indefinite nei contorni e senza un disegno che faccia vedere le vere doti di chi li aerografa...guarda sul sito dei aerodesign o su kaosdesign o troylee o altri 1000 vedi il disegno dai contorni precisi dove il piu' piccolo errore si vede...ti faccio un esempio
laibro hai scelto una grafica fantastica, una delle mie preferite!!!
scorpion, ? una questione di gusti, quelle del sito postato da laibro non mi dicono nulla, sono sfumate indefinite nei contorni e senza un disegno che faccia vedere le vere doti di chi li aerografa...guarda sul sito dei aerodesign o su kaosdesign o troylee o altri 1000 vedi il disegno dai contorni precisi dove il piu' piccolo errore si vede...ti faccio un esempio
a laibro, per la cronaca su kaos design c'? questo: ma io chiederei a fede
No,ammetto che sono diversi ma c'? anche da dire che le foto di motocarrozzeria sono anche un p? "foto del caxxzzo"(scusa mauro eh!!!!)mentre kaos e aero sono decisamente foto professionali......Comunque ho visto altri lavori di motocarrozzeria l? nella sua officina e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Un grazie pubblico a "puffetta" che mi ha messo in contatto con motocarrozerria.it
ma a te chi te l'ha detto che il casco tipo uomo ragno lo voleva esattamente uguale a quello che ? stato fatto??
ti ha telefonato il proprietario per dirtelo???
ci sono persone che non interessa niente farle esattamente uguali..le vogliono simili e vogliono anche spendere poco...quindi te lo ripeto..non parlare per niente!!!
calma calma ragazzi.. che ognuno ? bravo a fare certe cose e altre un po' meno, ma son tutti cmq apprezzabili,
Andrea io posso accettare le opinioni sulle foto..e li mi sta bene..ma dire che un lavoro ? fatto male sconsigliando le persone di andarci proprio non mi sta bene
io Mauro lo conosco molto bene e so come lavora e leggere post di persone che giudicano solo dalle foto non lo accetto...
Comment