Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AEROGRAFIE
Collapse
X
-
Originally posted by doc67laibro pensaci bene, ma a me le aerografie che ci sono sul sito che hai linkato fanno pena
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by laibro....anche perch? poi il casco che ho chiesto non ? difficile....
quello ? il classico casco fai da te...
al limite un carrozziere per la base gialla...
Comment
-
Originally posted by laibro....anche perch? poi il casco che ho chiesto non ? difficile....
Comment
-
laibro hai scelto una grafica fantastica, una delle mie preferite!!!
scorpion, ? una questione di gusti, quelle del sito postato da laibro non mi dicono nulla, sono sfumate indefinite nei contorni e senza un disegno che faccia vedere le vere doti di chi li aerografa...guarda sul sito dei aerodesign o su kaosdesign o troylee o altri 1000 vedi il disegno dai contorni precisi dove il piu' piccolo errore si vede...ti faccio un esempio
per te sono uguali?
a laibro, per la cronaca su kaos design c'? questo:
ma io chiederei a fede
Comment
-
Originally posted by mito22Rossa.. ma non pu? postare quando viene da te?
nn credo ke potra'contattare fede per mooolto tempo!
Comment
-
Doc scusa come ti permetti di giudicare le persone senza prima averle conosciute ma soprattutto senza prima aver visto di persona i lavori effettuati
e tu sei cos? talmente bravo da saper dire se una cosa ? fatta bene o male guardando semplicemente delle foto???
secondo me prima di aprire la bocca e sputare sentenza su persone che non conosci ma soprattutto che non conosci i suoi lavori ci penseri bene!!
quindi per cortesia fammi il favore di piantarla di scrivere stronzate su questo argomento
Comment
-
Originally posted by doc67laibro hai scelto una grafica fantastica, una delle mie preferite!!!
scorpion, ? una questione di gusti, quelle del sito postato da laibro non mi dicono nulla, sono sfumate indefinite nei contorni e senza un disegno che faccia vedere le vere doti di chi li aerografa...guarda sul sito dei aerodesign o su kaosdesign o troylee o altri 1000 vedi il disegno dai contorni precisi dove il piu' piccolo errore si vede...ti faccio un esempio
per te sono uguali?
a laibro, per la cronaca su kaos design c'? questo:
ma io chiederei a fede
Un grazie pubblico a "puffetta" che mi ha messo in contatto con motocarrozerria.it
Comment
-
ma a te chi te l'ha detto che il casco tipo uomo ragno lo voleva esattamente uguale a quello che ? stato fatto??
ti ha telefonato il proprietario per dirtelo???
ci sono persone che non interessa niente farle esattamente uguali..le vogliono simili e vogliono anche spendere poco...quindi te lo ripeto..non parlare per niente!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250calma calma ragazzi.. che ognuno ? bravo a fare certe cose e altre un po' meno, ma son tutti cmq apprezzabili,
Andrea io posso accettare le opinioni sulle foto..e li mi sta bene..ma dire che un lavoro ? fatto male sconsigliando le persone di andarci proprio non mi sta bene
io Mauro lo conosco molto bene e so come lavora e leggere post di persone che giudicano solo dalle foto non lo accetto...
Comment
X
Comment