Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AEROGRAFIE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67
    laibro pensaci bene, ma a me le aerografie che ci sono sul sito che hai linkato fanno pena
    scusa doc io sono ignorante in materia, ma da una foto come fai a capire se i lavori sono fatti bene o male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by laibro
      ....anche perch? poi il casco che ho chiesto non ? difficile....

figooooooooooo

Comment

• Font Size
        laibro pensaci bene, ma a me le aerografie che ci sono sul sito che hai linkato fanno pena
        ...beh,magari non pu? piacerti il tipo di aerografia......Ma ti assicuro che a qualit? sono ottime!!!

Comment

• Font Size
          il citofono e lo sciaquone?
          GRANDISSIMI!!!!
          esatto, un campo di girasoli sul citofono e un didol in mezzo al mare sul salvagente sullo sciaquone! pensa che l'aveva messo in vetrina!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81

figooooooooooo
            ok... figo.... ma devi pagare un aerografo per fartelo fare????

quello ? il classico casco fai da te...

al limite un carrozziere per la base gialla...

Comment

• Font Size

B?... potresti fartelo tu col carroziere un casco cos?.. se hai un p? di manualit?...

Comment

• Font Size
                laibro hai scelto una grafica fantastica, una delle mie preferite!!!

scorpion, ? una questione di gusti, quelle del sito postato da laibro non mi dicono nulla, sono sfumate indefinite nei contorni e senza un disegno che faccia vedere le vere doti di chi li aerografa...guarda sul sito dei aerodesign o su kaosdesign o troylee o altri 1000 vedi il disegno dai contorni precisi dove il piu' piccolo errore si vede...ti faccio un esempio

per te sono uguali?

a laibro, per la cronaca su kaos design c'? questo:
                ma io chiederei a fede

Comment

• Font Size
                  Rossa.. ma non pu? postare quando viene da te?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Rossa.. ma non pu? postare quando viene da te?
                    rispondo io per giulia dato ke e' in ferie
                    nn credo ke potra'contattare fede per mooolto tempo!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo non ho manualit?......quindi mi affido a qualcunaltro.....Non vorrei fare una cosa che poi mi fa schifo...

Comment

• Font Size
                        Doc scusa come ti permetti di giudicare le persone senza prima averle conosciute ma soprattutto senza prima aver visto di persona i lavori effettuati

e tu sei cos? talmente bravo da saper dire se una cosa ? fatta bene o male guardando semplicemente delle foto???

secondo me prima di aprire la bocca e sputare sentenza su persone che non conosci ma soprattutto che non conosci i suoi lavori ci penseri bene!!

quindi per cortesia fammi il favore di piantarla di scrivere stronzate su questo argomento

Comment

• Font Size
                          laibro hai scelto una grafica fantastica, una delle mie preferite!!!

scorpion, ? una questione di gusti, quelle del sito postato da laibro non mi dicono nulla, sono sfumate indefinite nei contorni e senza un disegno che faccia vedere le vere doti di chi li aerografa...guarda sul sito dei aerodesign o su kaosdesign o troylee o altri 1000 vedi il disegno dai contorni precisi dove il piu' piccolo errore si vede...ti faccio un esempio

per te sono uguali?

a laibro, per la cronaca su kaos design c'? questo:
                          ma io chiederei a fede
                          No,ammetto che sono diversi ma c'? anche da dire che le foto di motocarrozzeria sono anche un p? "foto del caxxzzo"(scusa mauro eh!!!!)mentre kaos e aero sono decisamente foto professionali......Comunque ho visto altri lavori di motocarrozzeria l? nella sua officina e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
                          Un grazie pubblico a "puffetta" che mi ha messo in contatto con motocarrozerria.it

Comment

• Font Size
                            calma calma ragazzi.. che ognuno ? bravo a fare certe cose e altre un po' meno, ma son tutti cmq apprezzabili,

Comment

• Font Size
                              ma a te chi te l'ha detto che il casco tipo uomo ragno lo voleva esattamente uguale a quello che ? stato fatto??

ti ha telefonato il proprietario per dirtelo???

ci sono persone che non interessa niente farle esattamente uguali..le vogliono simili e vogliono anche spendere poco...quindi te lo ripeto..non parlare per niente!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                calma calma ragazzi.. che ognuno ? bravo a fare certe cose e altre un po' meno, ma son tutti cmq apprezzabili,

Andrea io posso accettare le opinioni sulle foto..e li mi sta bene..ma dire che un lavoro ? fatto male sconsigliando le persone di andarci proprio non mi sta bene

io Mauro lo conosco molto bene e so come lavora e leggere post di persone che giudicano solo dalle foto non lo accetto...

Comment

X
                                Working...
                                X