Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sono 2 anni.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by hal1969itmamma mia quanto sono ignorante......
Originally posted by hal1969itsi e' molto bello come nome e soprattutto chiamandola e' dura che si girino in due....molto originale...
Originally posted by hal1969itl'augurio era per darti un consiglio.....pensa sempre che non possa mai finire e continua ad alimentarlo come se fosse un fuoco, tutti i giorni...vedrai che non resterai deluso.......
io sto' insieme a mia lei dal lontano 1992 e ancora provo gli stessi brividi di allora, anche se tra alti e bassi, ovvio............
Comment
-
Originally posted by GAwasakiauguri e figli maschi.
Ti ringrazio ma per ora i figli, maschi o femmine che siano, li lascio ad altri... siamo ancora TROPPO giovani...
Comment
-
Originally posted by KikeAsmara ? la capitale dell'Eritrea ma i suoi lo hanno scelto perch? hanno visto un film in cui c'era la protagonista con quel nome. Particolare vero? A me piace moltissimo..
Ti ringrazio per l'augurio...
Il problema ? l'abbreviativo...
Asma?
Ne avrai trovato un altro
Comment
-
Originally posted by KikeOriginally posted by GAwasakiauguri e figli maschi.
Ti ringrazio ma per ora i figli, maschi o femmine che siano, li lascio ad altri... siamo ancora TROPPO giovani...
Comment
-
Originally posted by LinceOriginally posted by KikeAsmara ? la capitale dell'Eritrea ma i suoi lo hanno scelto perch? hanno visto un film in cui c'era la protagonista con quel nome. Particolare vero? A me piace moltissimo..
Ti ringrazio per l'augurio...
Il problema ? l'abbreviativo...
Asma?
Ne avrai trovato un altro
Comment
-
Originally posted by KikeOriginally posted by hal1969itimpegnate dove??? :P :P :P
ahhhahhahahahahhaha era per i figli maschi.............non avevo capito, pensavo avessi le mani impegnate a fare qualcosa di meglio...capisci amme :P :P :P :P :P
per il soprannome mica la chiami kikina? ahh tu intendevi in pubblico.....
"A" suona benissimo..oppure "Asmiiiii, amore?"
Comment
-
Originally posted by KikeEsatto, in pubblico la chiamo Asm?, in privato ci sono svariati nomignoli... ma non posso dirveli qui altrimenti non sarebbero pi? privati!!
:P :P :P :P
Comment
X
Comment