Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Asmara ? la capitale dell'Eritrea ma i suoi lo hanno scelto perch? hanno visto un film in cui c'era la protagonista con quel nome. Particolare vero? A me piace moltissimo..
Asmara ? la capitale dell'Eritrea ma i suoi lo hanno scelto perch? hanno visto un film in cui c'era la protagonista con quel nome. Particolare vero? A me piace moltissimo..
Ti ringrazio per l'augurio...
mamma mia quanto sono ignorante......si e' molto bello come nome e soprattutto chiamandola e' dura che si girino in due....molto originale...
l'augurio era per darti un consiglio.....pensa sempre che non possa mai finire e continua ad alimentarlo come se fosse un fuoco, tutti i giorni...vedrai che non resterai deluso.......
io sto' insieme a mia lei dal lontano 1992 e ancora provo gli stessi brividi di allora, anche se tra alti e bassi, ovvio............
Comment