3 settimane ad agosto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quante settimane di vacanza fate?
Collapse
X
-
Re: quante settimane di vacanza fate?
io sono a casa tutto il mese di Agosto.
non vedo l'ora, ho proprio bisogno di staccare.
spero di riuscire ad andare a rilassarmi a Ibiza.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crasha me pare che di norma la gente dop 15 giorni di ripresa del lavoro inizia gia' a contare i giorni che mancano alle ferie invernali e mi dicono che sono a pezzi ...
Io mi sono trovato un lavoro che mi piace e anche se stacco solo meno di 1 settimana (4 giorni di pista !!!!!!! ) di norma non me la meno che non ho spezzato "la routine" ... (sono 2 anni che salto le ferie )
e non me la meno perch? non ho spezzato la routine,ma perch? onestamente dopo un anno di lavoro intenso ora sono stanca,non riesco pi? ad alzarmi la mattina e la sera non ho pi? una vita sociale perch? dopo cena crollo.. e quindi mi piacerebbe fare un mesetto ad agosto e rilassarmi un po'!!!!!
tutto qui..
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by Lele-R1-Crasha me pare che di norma la gente dop 15 giorni di ripresa del lavoro inizia gia' a contare i giorni che mancano alle ferie invernali e mi dicono che sono a pezzi ...
Io mi sono trovato un lavoro che mi piace e anche se stacco solo meno di 1 settimana (4 giorni di pista !!!!!!! ) di norma non me la meno che non ho spezzato "la routine" ... (sono 2 anni che salto le ferie )
e non me la meno perch? non ho spezzato la routine,ma perch? onestamente dopo un anno di lavoro intenso ora sono stanca,non riesco pi? ad alzarmi la mattina e la sera non ho pi? una vita sociale perch? dopo cena crollo.. e quindi mi piacerebbe fare un mesetto ad agosto e rilassarmi un po'!!!!!
tutto qui..
ognuno ha le sue esigenze e le sue reazioni di fronte ai problemi della vita.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by pimkyOriginally posted by Lele-R1-Crasha me pare che di norma la gente dop 15 giorni di ripresa del lavoro inizia gia' a contare i giorni che mancano alle ferie invernali e mi dicono che sono a pezzi ...
tutto qui..
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by pimkyOriginally posted by Lele-R1-Crasha me pare che di norma la gente dop 15 giorni di ripresa del lavoro inizia gia' a contare i giorni che mancano alle ferie invernali e mi dicono che sono a pezzi ...
tutto qui..
Comment
-
quest'anno per la prima volta dopo 5 anni riesco a stare a casa dal lavoro ufficilae per 5 settimane, ma giusto perch? sto cercando un altro posto...
in compesno dal 18 al 21/8 sono in germania per il lavoro non ufficiale
Comment
X
Comment