Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 per vtr sp1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 per vtr sp1

    Ciao, ho preso a inizio anno un 999 '03 ma siccome il mio utilizzo ? stradala si ? rilevata una moto poco adatta, ieri ho parlato cun un ragazzo che mi ha proposto un vtr sp1 del 2001 +5k euro di differenza...che ne dite? Il mio ragionamento ? che intanto metto in tasca un po' di euri e eventualmente a fine anno, con una moto che vale molto meno della mia attuale, mi viene pi? facile darla dentro per una con i semi manubri.
    Come differenza direi che ci sta, voi cosa dite?
    E inoltre com'? il vtr confronto al 999 per uso stradale? L'ho provata e mi ? sembrata pi? facile e maneggevole per le strade

  • Font Size
    #2
    darla dentro per una con i semi manubri.
    Volevo dire "per una con il manubrio intero, una naked"

    Comment


    • Font Size
      #3
      aspetta il salone del ciclo e motociclo..... usciran delle belle novit? anke naked

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ma che scambi rabbini ti propongono????
        Prima una tuono adesso una Sp1...azz.....

        Vero l'Sp1 costava 30.000.000 milioni, per? poi l'Sp2 ? stata quella che andava meglio!
        Credo cmq che sia una moto difficmente rivendibile....mio consiglio vai da unconce a sentire quanto vale una Sp1 e poi vedi se i 5000 euro sono abbastanza!

        Io cmq per pochi mesi mi terrei il 999 e lo scambierei solo con una nuova...quando la trovo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          Io cmq per pochi mesi mi terrei il 999 e lo scambierei solo con una nuova...quando la trovo!
          straquoto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: 999 per vtr sp1

            Originally posted by MIKY
            Ciao, ho preso a inizio anno un 999 '03 ma siccome il mio utilizzo ? stradala si ? rilevata una moto poco adatta, ieri ho parlato cun un ragazzo che mi ha proposto un vtr sp1 del 2001 +5k euro di differenza...che ne dite? Il mio ragionamento ? che intanto metto in tasca un po' di euri e eventualmente a fine anno, con una moto che vale molto meno della mia attuale, mi viene pi? facile darla dentro per una con i semi manubri.
            Come differenza direi che ci sta, voi cosa dite?
            E inoltre com'? il vtr confronto al 999 per uso stradale? L'ho provata e mi ? sembrata pi? facile e maneggevole per le strade
            Per me dipende anche da quanto l'hai pagata la 999. Poi dovresti fare attenzione che l'SP1 sia in ordine, che non ti tocchi usare parte dei 5000 euri per metterla in ordine, nel qual caso sarebbe una fregatura....

            Comment


            • Font Size
              #7
              tieniti la 999 e quando trovi quello che cerchi dai dentro quella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'SP1 l'ho avuta, secondo me ? pi? comoda la 999.
                5k ? sono giusti giusti, la mia l'ho venduta intorno ai 6000 quest'anno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' vero che dovrei darla dentro a un conce per un nuovo che cerco....ma sp1 me la ritirano,mentre il 999 fanno fatica perch? vale troppo essendo una moto da 11000 /12000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Achtung, la VTR SP1 non ? una moto molto facile da vendere e non tutti i concessionari le ritirano. Informati bene prima.
                    Se il problema ? che la tua moto vale tanto (un po' come quello che ho io), vendila o lasciala in conto vendita. Quando hai i soldi in mano compri quello che vuoi ed hai pure lo sconto perch? non hai fatto il rientro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me ancora nn hai in mente quale moto vuoi guidare! fatti prima mente locale prima di fare mille passaggi di proprieta'.. stai parlando di tre moto totalmente diverse da loro se prendi l'sp1 ti rimarra' sul collo credimi.. bye

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vipera
                        secondo me ancora nn hai in mente quale moto vuoi guidare! fatti prima mente locale prima di fare mille passaggi di proprieta'.. stai parlando di tre moto totalmente diverse da loro se prendi l'sp1 ti rimarra' sul collo credimi.. bye
                        Dipende, il concessionario a cui l'ho lasciata l'ha venduta in neache 2 mesi.
                        Sicuramente un concessionario, per via della garanzia, attrae pi? facilmente di un privato che vende.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X